Negli ultimi giorni era stato svelato che la Rai avrebbe bocciato la proposta della redazione di Belve di ospitare Fedez nel programma condotto da Francesca Fagnani. Dietro il dissenso non ci sarebbero solo i rapporti burrascosi tra il rapper e la Tv di Stato. Ora il marito di Chiara Ferragni annuncia che parteciperebbe anche gratis.
Fedez, il no della Rai per Belve si fa sentire: il rapper vuole partecipare a tutti i costi!
In questi ultimi giorni non si fa che parlare di Fedez, sia per il suo ricovero d’urgenza in ospedale che per la bocciatura da parte della Rai della sua partecipazione a Belve. L’azienda di Viale Mazzini aveva rilasciato un comunicato svelando la vera ragione per cui il rapper era stato rifiutato.
Inizialmente si era parlato dei rapporti a dir poco burrascosi tra il giudice di X Factor con la Tv di Stato, a partire dalla vicenda del Concertone del Primo Maggio e la questione di Sanremo 2023. L’azienda, però, ha voluto svelare che la loro decisione di bocciare la presenza del cantante nel programma di Rai due condotto da Francesca Fagnani non ha nulla a che vedere con la politica.
La partecipazione di Fedez a Belve sarebbe stata retribuita. La decisione della Rai di non approvarla non avrebbe a che vedere con la politica, secondo quanto trapela da fonti di Viale Mazzini, che non si è minimamente interessata al caso se non per strumentalizzare la vicenda, dopo la pubblicazione del post della Fagnani. Quindi nessuna censura, si apprende, ma solo una scelta dell’azienda sul programma di intrattenimento.
Francesca Fagnani, infatti , aveva preso la parola sui social sia per augurare una pronta guarigione a Fedez, sia per confermare che era vera la decisione della Rai di non approvare la sua partecipazione a Belve. La giornalista si è detta contraria: “Non condivido questa decisione né Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno“.
Secondo una nuova indiscrezione rilasciata da il Corriere della Sera, però, Fedez sarebbe disposto a partecipare a Belve anche gratuitamente. Il rapper al momento è ancora ricoverato in ospedale a causa di due ulcere e il suo ritorno a casa è stato posticipato per delle complicazioni. Ciò nonostante sembra essere disponibile ad essere intervistato da Francesca Fagnani anche senza ricevere un cachet.
Visualizza questo post su Instagram