Home » VIP » Fedez viaggia con Gucci, i borsoni costano una fortuna!

Fedez viaggia con Gucci, i borsoni costano una fortuna!

Fedez viaggia con Gucci, i borsoni costano una fortuna!
Lettura: 2 minuti

Fedez pubblica alcune foto su Instagram e mostra i suoi borsoni da viaggio firmati Gucci, ecco quanto costano.


Fedez è single, concluso il matrimonio con Chiara Ferragni e non senza polemiche. Il rapper ha mostrato su Instagram alcune foto dell’ultimo mese, tra casa nuova e viaggia in America, sfoggiando due borsoni da viaggio firmati Gucci che costano una fortuna. Ecco tutti i dettagli.

Fedez, nuova vita da Single

Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni è ufficialmente finito. Il rapper ha preso le distanze dalla moglie dopo lo scandalo Balocco, ammettendo durante la lunga e intensa intervista a Belve che questo ha influito in modo molto negativo sul matrimonio con l’influencer, e ora è single e si gode i suoi spazi, trovando nuovi equilibri. Nel corso dell’ultimo mese, Fedez ha viaggiato molto recandosi a Miami con i figli Leone e Vittoria, per i quali sta allestendo una nuova casa a prova di bambini con tantissimi gadget divertenti e costosi, poi al Coachella per divertirsi al ritmo della musica del festival più amato dal popolo di Instagram. Il rapper ha pubblicato qualche scatto dell’ultimo mese, sfoggiando in primo piano due borsoni da viaggio Gucci che non sono per tutte le tasche, ecco i dettagli.

I borsoni Gucci di Fedez, che prezzi

La nuova vita da single di Fedez sembra essere costellata dal puro divertimento e tante spese folli. Il rapper ha mostrato la sua nuova Ferrari fiammante, regalo che si è fatto subito dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, poi la casa nuova a Milano che è spaziosa, lussuosa e che sta decorando senza badare a spese affinché possa piacere in tutto e per tutto ai suoi due amati figli. Il rapper ha viaggiato anche spesso in America e per farlo ha usato, come mostra su Instagram, due splendidi borsoni firmati Gucci. Si tratta del borsone grande in tessuto Gucci Savoy  beige e blu, venduto sul sito ufficiale a 2200 euro e personalizzabile con le proprie iniziali. Poi il borso medio, dello stesso identico modello, che vale invece 1980 euro. Insomma, borsoni deluxe che non sono certo per tutte le tasche ma che fanno gola alle amanti della moda.