Ricordate il super attico a City Life, il quartiere Vip di Milano con i suoi palazzi bellissimi e costosi, che per lunghi anni ha fatto da sfondo alla storia d’amore dei Ferragnez? Chiara Ferragni e Fedez attendono il divorzio, mentre la loro ex casa viene presa in affitto da un noto calciatore dell’Inter.
Chiara Ferragni e Fedez, ricordate il super attico a City Life?
Chi segue da anni la love story di Chiara Ferragni e Fedez ricorderà senza dubbio il super attico a City Life, uno dei quartieri più ambiti di Milano con i suoi palazzi moderni e tantissimi residenti Vip, che ha fatto da sfondo alla loro bellissima famiglia. L’ex golden couple di Instagram ha preso stradi diverse dopo l’annuncio della separazione, diventata effettiva qualche settimana fa, e ora entrambi attendono il divorzio dopo essere giunti ad un accordo per mantenimento e figli. Proprio in queste ore si alza la polemica sulla scelta di Chiara di trascorrere, come da tradizione, il Natale in montagna e non permettere all’ex marito di trascorrere questo giorno così particolare con Leone e Vittoria, ma lei non commenta mentre il rapper parte per un viaggio dell’ultimo minuto a St Barthes. I Ferragnez avevano lasciato la loro prima casa milanese già lo scorso anno, proprio in questo periodo, quando i lavori di ristrutturazione della nuova immensa casa erano terminati. Ma ora chi abita nel loro lussuoso ex attico?
Ferragnez, un calciatore famoso nell’ex attico della coppia
Mentre Chiara Ferragni è rimasta a vivere nella nuova casa tutta ristrutturata e creata secondo le proprie direttive e il proprio gusto a City Life, Fedez ha cambiato casa durante la separazione dalla moglie, trovandone una sempre lussuosa da arredare a proprio piacimento per far divertire anche i figli Leone e Vittoria con tanti giochi e particolari pezzi d’arredo. Nel frattempo, l’ex super attico dei Ferragnez situato sempre nel quartiere milanese più Vip di sempre è stato affittato da un noto calciatore. Il popolo del web, infatti, si è reso conto che Marcus Thuram, calciatore che attualmente milita nell’Inter, ha pubblicato alcuni video e foto in compagnia degli amici mentre si diverte nella sua nuova abitazione, che altro non è che l’ex attico de Ferragnez. È chiaro che Marcus abbia voluto apportare qualche significativa modifica rispetto allo scenario in cui vivevano Chiara e Fedez, ad esempio mettendo in primo piano in salotto la sua immensa collezione di scarpe sportive griffate.