Home » VIP » Festa del Cinema di Roma 2024: Laetitia Casta è una visione (super Lusso) 

Festa del Cinema di Roma 2024: Laetitia Casta è una visione (super Lusso) 

Festa del Cinema di Roma 2024: Laetitia Casta è una visione (super Lusso) 
Lettura: 3 minuti

Laetitia Casta è un’icona di moda e lusso sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, i diamanti sono superlativi.


Si apre ufficialmente la diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma, con il film “Berlinguer” diretto da Andrea Sorge. Tantissimi i Vip sul red carpet, tra cui anche la bellissima Laetitia Casta che fa parte della giuria di questo anno. L’attrice ha fatto il suo ingresso in scena con un look audace e lussuoso, sfoggiando diamanti che valgono diverse migliaia di euro al collo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Festa del Cinema di Roma, il cast di “Berlinguer” apre le danze 

Al via la diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma con tante rassegne e film attesissimi. Ad aprire le danze è stato “Berlinguer. La grande ambizione”, film diretto da Andrea Segre, con Elio Germano, Elena Radonicich e Paolo Calabresi che hanno sfilato, super eleganti, sul red carpet insieme alle loro famiglie. Tantissimi i Vip presenti all’apertura della kermesse cinematografica tra cui anche Achille Lauro, che ha fatto divertire le fan con la sua ironia, poi Lino Guanciale che è stato anche il conduttore della serata di apertura. Tra Valeria Marini e Anna Foglietta, ecco che spunta Laetitia Casta che questo anno è nella giuria, indossando un abito da sogno decisamente audace per l’occasione, con un collier di diamanti e pietre da far invidia a qualsiasi amante del genere. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul look deluxe della splendida attrice. 

Festa del Cinema di Roma 2024: Laetitia Casta è una visione (super Lusso) 
ROME, ITALY – OCTOBER 16: Laetitia Casta attends the “Berlinguer – The Great Ambition” (Berlinguer – La grande ambizione) red carpet during the 18th Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 16, 2024 in Rome, Italy.

Laetitia Casta porta il Lusso alla Festa del Cinema di Roma 

Sul red carpet della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma fa il suo ingresso la bellissima Laetitia Casta e non ce ne è per nessuno. L’attrice, elegante e sempre naturalmente sensuale, incede sul tappeto rosso con un look audace, molto diverso da quelli scelti dai suoi colleghi che hanno optato quasi tutti per il total black e colori neutri. Casta, infatti, ha scelto un mini-dress firmato Givency, una creazione effetto metallizzato con scollatura rotonda e gioco di nodi sul décolleté, con tanto di lungo strascico. Il look di Leatitia risalta subito all’occhio, soprattutto per il suo grande portamento, così come il maestoso collier di diamanti e smeraldi che le circonda il collo catalizzando l’attenzione di tutti i presenti. La collana è un tripudio di opulenza e raffinatezza e vale una fortuna, ma è decisamente un accessorio adatto ad un grande evento come questo, considerando anche il ruolo dell’attrice che sarà membro della giuria e avrà un grande compito questo anno.