Clementino ha tenuto tutti con il fiato sospeso durane l’ultimo red carpet della Festa del Cinema di Roma 2023 e non solo per il suo discutibile look. Il cantante, infatti, ha lasciato di stucco per un siparietto con Sting presente alla presentazione del nuovo film della moglie Trudie Styler.
Festa del Cinema di Roma, l’ultimo divertente red carpet
Si sta tenendo in questi giorni nella magica atmosfera della Capitale, la Festa del Cinema di Roma dove sfilano attori, attrici e registi per presentare nuovi film e serie tv. Miriam Leone ha fatto il bis tornando sul red carpet per la serata dedicata alla serie I Leoni di Sicilia, dove è protagonista insieme a Michele Riondino, conquistando con un look prezioso e raffinato, con il pancione in bella vista.
Ma a dominare il tappeto rosso dell’importante rassegna cinematografica è stato, senza dubbio, Clementino. Il rapper di Avellino è stato invitato poiché ha prodotto un nuovo inedito per il film della regista Trudie Styler “Posso entrare? An ode to Naples“, e ha catalizzato immediatamente tutta l’attenzione dei presenti, soprattutto per un siparietto con Sting, marito della nota regista. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Clementino e Sting, cosa è successo?
Dopo aver giocato al sollevamento pesi con Francesco Di Leva sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, Clementino ha temporeggiato sul red carpet per mostrare il suo look decisamente fuori dagli schemi. Bello che il rapper partenopeo abbia voluto mantenere alcuni tratti distintivi della sua immagine come cappellino da pescatore, questa volta prezioso dato il logo di Alexander McQueen.
LEGGI ANCHE >>> Acquisto record per Beyoncé e Jay-Z: la villa in California costa 200 Milioni di Dollari!
Pessimo che si sia impegnato a trasportare la sua interezza stilistica su un tappeto rosso che avrebbe avuto bisogno di ben altro che un paio di anfibi stringati e una giacca di jeans slavata. Il look è da rivedere, ma a far discutere non è tanto questo quanto il siparietto con Sting e la moglie Trudie Styler, regista del film “Posso entrare? An ode to Naples” per il quale Clementino ha scritto una nuova canzone. Essendosi attardato sul carpet, il rapper si è reso conto solo all’ultimo momento di star impedendo alla coppia di passare e, mascherando l’imbarazzo con qualche battuta di umorismo, ha lasciato platealmente il posto a Sting chiamandolo a gran voce maestro.