Home » Accessori » Festa del Cinema di Roma, Vittoria Puccini con la collana da 55mila euro

Festa del Cinema di Roma, Vittoria Puccini con la collana da 55mila euro

Festa del Cinema di Roma, Vittoria Puccini con la collana da 55mila euro
Lettura: 2 minuti

Vittoria Puccini si presenta sul red carpet della Festa del Cinema di Roma con una collana Pomellato che vale una fortuna.


Continuano ad arrivare Vip sul red carpet della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma e questa volta è Vittoria Puccini a catalizzare l’attenzione dei presenti. Con l’associazione Unita, l’attrice sbarca nella kermesse cinematografica romana e sfoggia una collana a dir poco preziosa. Ecco tutti i dettagli.

Festa del Cinema di Roma, arriva Vittoria Puccini

Nel corso della presentazione dei film in gara nella diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma, si è presentata sul red carpet anche l’associazione Unita (Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo) nata quattro anni fa per volontà di circa cento attori per premiare, difendere e riqualificare il ruolo di attore, e c’è stata una premiazione con ben otto premi che alcuni attori hanno assegnato ai loro colleghi. Tra di loro anche Vittoria Puccini che ha portato uno splendido esempio di eleganza senza tempo sul tappeto rosso. La bellissima attrice, infatti, ha optato per un completo giacca e pantalone total white, con particolare chiusura nella giacca monopetto che rende il look meno serioso e più giovanile, abbinando un beauty look da sogno che la fa splendere di luce propria. Ad attirare l’attenzione, tuttavia, sono stati i gioielli scelti per l’occasione tutti griffati e super costosi. Scopriamo insieme i dettagli.

Festa del Cinema di Roma, Vittoria Puccini con la collana da 55mila euro

Vittoria Puccini con la lussuosa collana Pomellato

Vittoria Puccini ha fatto il suo ingresso sul red carpet della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma con uno stile impeccabile. Membro dell’associazione Unica, che proprio in occasione della kermesse cinematografica romana ha assegnato ben otto premi agli attori del mondo del teatro e dell’audiovisivo, Puccini ha stregato con un look mannish total white, puntando tutto sugli accessori di lusso. Si tratta di splendidi gioielli firmati Pomellato, uno dei brand di alta gioielleria più famoso al mondo, e ne è un esempio magnifico la collana Iconica, ovvero una collana in oro rosa 18k con 567 diamanti su oro rosa 18k rodiato bianco. Quanto costa questo gioiello di lusso? Sul sito ufficiale è venduta al prezzo di 55mila euro!