Nuova sfida al dress code di Cannes per Marion Cotillard, dopo i mini shorts del 2022, l’attrice francese torna sul Red Carpet del Festival con un abito giacca raffinatissimo ma anche molto audace. Protagonista di questa 76esima edizione con Little Girl Blue – il film documentario diretto da Mona Achache che racconta attraverso immagini reali e di finzione la vita della madre della regista (Marion Cotillard) qualche tempo dopo la sua morte – Marion Cotillard sfila sotto i riflettori della Montée des marches con un abito-giacca firmato Chanel, corto e sensuale ma anche sofisticato ed elegante.
Visualizza questo post su Instagram
Un Look che sorprende solo chi non conosce davvero lo stile di Marion, da sempre divisa tra grandi classici senza tempo e trend alla moda. L’abito-giacca Chanel, con collo sciallato e polsini neri, è di un elegante grigio con impercettibile effetto shine. La trama è quella classica e riconoscibile del brand, mentre il taglio è a “vestaglia”. Lo scicchissimo mini dress è illuminato da sandali e collier in puro stile Glam Rock.
L’abito-giacca, specie con taglio a vestaglia, è il grande trend del momento e Marion Cotillard segue e impone come una vera maestra di Stile. A completare un look già da 10 e lode è il make up naturale, capace di mettere in risalto la bellezza acqua e sapone dell’attrice. Elegante e sofisticato anche l’Hair dress: i capelli vaporosi sono segnati da morbide onde, un tocco di Classe unico!