Tra le attrici più belle, solari e spigliate del panorama italiano, Francesca Chillemi occupa un posto di rilievo. La protagonista di Che Dio ci Aiuti e Viola come il Mare sta crescendo sempre di più dal punto di vista lavorativo, con progetti che la portano ad incassare picchi di share nella prima serata televisiva. Francesca, tuttavia, è anche una delle testimonial più desiderata del momento, certamente per la sua naturale e innegabile bellezza, ma anche per il suo fascino elegante di diva d’altri tempi. Fascino che si sposa perfettamente con la nuova collezione di gioielli di lusso firmata Bulgari.
Francesca Chillemi testimonial di Lusso
Se c’è una donna di classe, che non segue la moda ma si lascia abbracciare nel modo più soft possibile dalle tendenze glamour, rimanendo fedele al suo look e al suo spirito di diva, quella è Francesca Chillemi. Miss Italia nel 2003, poi la carriera d’attrice che l’ha portata a prendere le redini della premiata fiction Che Dio Ci Aiuti, ma anche nel ruolo particolare e nuovo di Viola Vitale nella serie tv, targata Lux Vide, Viola come il Mare.
In questi giorni, dopo tanta attesa, Francesca è tornata sul set pronta a lavorare ancora una volta al fianco di Can Yaman, anche se è evidente un po’ a tutti che il rapporto tra i due attori non sia splendente come quello di un tempo. Chillemi ha spento 38 candeline ma non si direbbe affatto, dal momento che la siciliana conserva una perfetta pelle, capelli selvaggi e scurissimi e una luce bellissima nello sguardo che ancora la fanno sembrare una ragazzina. Insomma, l’attrice è come il vino: con gli anni migliora e i brand di lusso lo sanno. Ecco perché fanno a gara ad accaparrarsela come testimonial.
Visualizza questo post su Instagram
Francesca Chillemi, che diva per Bulgari
La sua bellezza senza tempo e senza compromessi l’ha portata al centro dell’attenzione dei brand più importanti del mondo e ora Francesca Chillemi si gode le attenzioni di coloro che la vogliono a tutti i costi come testimonial. Pochi giorni fa, l’attrice siciliana ha pubblicato su Instagram la sua ultima campagna per Bulgari, indossando alcuni dei pezzi più costosi e belli della nuova collezione. Colpisce la collana Diva’s Dream in Malachite, nome perfetto per la sensualità di Chillemi che è una vera e propria diva d’eccezione.
LEGGI ANCHE >>> Maneskin lasciano Gucci per Dolce&Gabbana: il nuovo Look è da sballo!
La collana, pregiata ed elegantissima, costa la bellezza di 8400 euro e si abbina perfettamente all’anello della medesima collezione, sempre in oro rosa e malachite, dal valore di 4550 euro. Chillemi è splendida negli scatti della nuova campagna, sia nella sua posa più sensuale da vera femme fatale, sia in quella spontanea con il sorriso aperto sul volto. Certamente due scatti che invoglieranno i consumatori a comprare qualcosa di questo prestigioso marchio italiano.