Home » VIP » Francesca Fagnani chiude Belve in Dolce&Gabbana, quanto costa il Look di lusso

Francesca Fagnani chiude Belve in Dolce&Gabbana, quanto costa il Look di lusso

Francesca Fagnani chiude Belve in Dolce&Gabbana, quanto costa il Look di lusso
Lettura: 2 minuti

Francesca Fagnani saluta il pubblico di Belve con un completo gessato super lusso di Dolce&Gabbana, quanto costa il look.


Si è conclusa un’altra stagione di Belve, il programma condotto in prima serata su Rai 2 da Francesca Fagnani e la giornalista non potrebbe essere più soddisfatta degli ascolti stellari raccolti grazie alle sue graffianti interviste. Per salutare il suo pubblico, Fagnani ha scelto un look firmato Dolce&Gabbana che non è per tutte le tasche.

Francesca Fagnani saluta il pubblico di Belve

Francesca Fagnani ha portato al successo Belve, il format più graffiante della televisione italiana dove Vip e celebrities si lasciano intervistare senza peli sulla lingua dalla giornalista romana, regalando chicche di gossip e rivelazioni scioccanti da prima pagina. Fagnani può dirsi soddisfatta anche di questa stagione, avendo raccolto consensi tramutati in share stellare per il programma in prima serata su Rai 2. Per salutare il pubblico in attesa della nuova stagione, che si mormora potrebbe spostarsi sul Nove con l’addio della giornalista alla televisione nazionale in favore del nuovo contratto con Discovery, Fagnani ha scelto un look d’alta moda abbinato ai gioielli firmati Pasquale Bruni che le hanno causato qualche problema dopo la denuncia di Striscia la Notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Il look firmato di Fagnani, che prezzi!

Oltre ad essere una regina negli ascolti, Francesca Fagnani è anche una regina di stile con i suoi look firmati e di alta moda che hanno appassionato le amanti del settore, puntata dopo puntata. Per l’ultima di Belve andata in onda su Rai 2, la giornalista romana ha scelto un completo gessato di Dolce&Gabbana, nota maison di moda italiana, che le sta d’incanto e costa un occhio della testa. Il tailleur gessato della collezione Cammello, infatti, costa 2250 euro mentre per i pantaloni abbinati occorre spendere circa 900 euro. Fagnani ha scelto di abbinare il completo ad un gilet stretto e un paio di tacchi dodici da urlo color nude. Cosa ne pensate?