Lo scorso martedì 26 settembre è iniziata la nuova stagione di Belve. Per il debutto dl programma la conduttrice Francesca Fagnani ha scelto un look decisamente deluxe dal costo proibitivo. Vale più di 30 mila euro!
Francesca Fagnani, il look per il debutto a Belve è deluxe!
Ieri sera, martedì 26 settembre, è iniziata la nuova edizione di Belve. Il programma di interviste va in onda in prima serata su Rai due ed è presentato da Francesca Fagnani. Per il debutto la conduttrice ha scelto di invitare tre ospiti speciali: Arisa, il conduttore Stefano De Martino e il re dei paparazzi Fabrizio Corona.
Le confessioni, anche in questa prima puntata, non sono mancate: De Martino ha parlato della fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, la cantante Arisa si è aperta sulla sua infanzia difficile, mentre Corona ha parlato della malattia del figlio Carlos. La vera protagonista della serata, però, è stata indubbiamente la conduttrice Francesca Fagnani.
Per il debutto televisivo della nuova edizione di Belve, Francesca Fagnani ha optato per l’eleganza senza tempo del nero con un tocco “sauvage”. La conduttrice ha scelto una jumpsuit total black firmata Moschino. Il modello ha i pantaloni a gamba dritti e un bustier strapless decorato con bottoni ed è in vendita a 1.350 euro. A completare il suo look la giornalista irriverente ha scelto delle pumps animalier leopardate con l’iconica suola rossa di Christian Louiboutin dal valore di 745 euro.
Il primo look da “belva” di Francesca Fagnani è stato impreziosito da un tocco scintillante. La giornalista ama particolarmente gli orecchini maxi e ne ha scelto un paio che non passano decisamente inosservati. Il modello firmato da Pasquale Bruni si chiama Aleluià: i gioielli sono a forma di ali pendenti in oro rosa ricoperti di diamanti. Sul sito ufficiale del brand i preziosi sono venduti a 30.510 euro. La conduttrice li ha abbinati a un anello della stessa linea da 4.130 euro. Il make-up è stato lasciato sui toni naturali e per i capelli è stata scelta una piega ondulata.
Visualizza questo post su Instagram