Continua il successo di Belve, lo show condotto da Francesca Fagnani che in onda puntata ospita personalità di punta del panorama italiano per graffianti interviste. La presentatrice riscuote successo anche con i suoi look, tutti griffati ed eleganti, come l’ultimo indossato in prima serata su Rai 2: un abito firmato Versace che costa un capitale.
Visualizza questo post su Instagram
Francesca Fagnani, Belve è un successo
La nuova edizione di Belve tiene gli spettatori incollati allo schermo e Francesca Fagnani può dirsi più che soddisfatta degli ascolti che registrano le puntate del suo graffiante show su Rai 2, dove ospiti di primo piano nel panorama italiano si lasciano intervistare senza filtri fornendo anche esclusive ghiotte per gli amanti del gossip. Nelle ultime settimane, dopo l’esodo dalla Rai seguito all’addio ufficiale di Amadeus che non ha rinnovato il contratto per approdare invece su Nove, si è parlato anche della possibile migrazione di Fagnani sulle reti Discovery ma, per il momento, lei non ha fatto parola della questione. Nel frattempo, Fagnani ha incantato tutti con il nuovo look, un abito costosissimo di una nota maison di moda italiana: ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
L’abito Versace di Francesca Fagnani è costosissimo
Per l’ultima puntata andata in onda di Belve, Francesca Fagnani ha scelto un look sexy e aggressivo senza perdere la sua naturale eleganza. La presentatrice e giornalista, infatti, ha indossato un abito firmato Versace che ha fatto girare la testa a tutte le appassionate di moda e che le sta divinamente. Si tratta di un modello rock in pelle, il Medusa ’95 per l’esattezza, uno dei cavalli di battaglia della nota maison di moda italiana con bustino con stecche, preziose fibbie a forma di medusa sulle spalline e una gonna fascinate fino al ginocchio. Sbirciando sul web alla ricerca dell’iconico abito, si trovano annunci di vendita non inferiori ai 3490 euro, decisamente un prezzo alto e non per tutte le tasche, ma si sa che le amanti del fashion sono disposte a follie per accaparrarsi i capi più belli di sempre.