Si è conclusa la nuova stagione di Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani a suon di irriverenti e piccanti interviste ai protagonisti più importanti del momento. Per salutare il suo pubblico affezionato, che già spera nel bis per quest’anno, la giornalista ha indossato una jumpsuit firmata da Moschino che ha fatto gola a tutte le spettatrici.
Francesca Fagnani saluta il suo pubblico
Debuttato in sordina in seconda serata, inizialmente con poche speranze di diventare un programma cult, Belve ha subito una trasformazione incedibile negli ultimi anni diventando uno dei programmi di punta di Rai 2, premiato con la prima serata dopo picchi di share impensabili. Il merito va tutto a Francesca Fagnani, giornalista puntuale e insaziabile che non cede alla preda neppure davanti al pericolo, riuscendo a creare intervista di livello con tematiche di primo piano senza mai scomporsi.
Anche questa stagione è stata ricca di emozioni e momenti inaspettati con le interviste – per citarne qualcuna – di Stefano De Martino, Fabrizio Corona, Patty Pravo e poi l’ultima puntata con un faccia a faccia tra Fagnani e Isabella Ferrari, Alba Parietti e Melissa Satta. Per l’occasione, per salutare il suo pubblico affezionato, Francesca ha scelto un look davvero bellissimo.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Francesca Fagnani divina con l’abito Versace, look di lusso a Belve
Francesca Fagnani divina in Moschino, così finisce Belve
Francesca Fagnani ha optato per una puntata tutta al femminile per salutare il suo pubblico. Inutile dire che gli spettatori di Rai 2 pregano affinché i vertici di Viale Mazzini accordino alla giornalista la possibilità di tornare con nuove puntate in primavera, soprattutto dopo che si è conclamata la possibilità che Fagnani intervisti Barbara d’Urso. Per ringraziare i fan del loro appoggio incredibile, la conduttrice ha scelto un look bellissimo a conclusione del nuovo progetto.
LEGGI ANCHE >>> Veronica Gentili per Le Iene punta sull’eleganza con il Total white griffatissimo dallo spacco sensuale!
Fagnani ha optato per un total white, lasciando i suoi capelli lunghissimi e biondissimi mossi e sciolti senza particolari acconciature, indossando una jumpsuit di Moschino. La tuta con corsetto è un must delle ultime collezioni della nota maison di moda italiana, disponibile in nero e bianco, al prezzo di 1350 euro. Cosa ve ne pare del look della Fagnani a Belve?