Home » VIP » Francesca Ferragni, l’Abito da Sposa è un sogno: ma quanto costa?

Francesca Ferragni, l’Abito da Sposa è un sogno: ma quanto costa?

Francesca Ferragni, l’Abito da Sposa è un sogno: ma quanto costa?
Lettura: 3 minuti

Francesca Ferragni ha scelto Atelier Emé per il suo grande giorno. L’abito da principessa moderna è una favola, ecco il prezzo.


Nella cornice esclusiva e romantica del Castello di Rivalta, in Emilia Romagna, Francesca Ferragni ha sposato il compagno e padre del figlio Edoardo, Riccardo Nicoletti. Per l’occasione più importante, la sorella di Chiara Ferragni si è affidata ad Atelier Emé, scegliendo un abito da vera principessa moderna. Ma quanto le è costato il prezioso capo?

Francesca Ferragni come una Principessa

Un amore grandissimo, vissuto in modo defilato rispetto a quello delle sorelle ben più social di lei, ma comunque molto apprezzato dal pubblico di Instagram che la segue in ben 1.5 milioni, quello tra Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. La coppia ha deciso di convolare a nozze dopo la nascita del figlio Edoardo, un bambino dolcissimo, nella romantica ed esclusiva cornice del Castello di Rivalta, in Emilia Romagna, scegliendo un delizioso tema autunnale per il lieto evento.

Francesca si è affidata alle sapienti mani della maison di moda preferita dalle spose social, ovvero Atelier Emé, che confeziona abiti fantastici e rende unico ogni modello. Ma quanto costa l’abito da sposa di Francesca? Il modello Matilde parte da una base di 4500 euro, ma può essere personalizzato in diversi modi. Ferragni ha abbinato al romantico vestito da principessa moderna un paio di guanti, eliminando invece il velo. Bellissimo anche Nicoletti che, coordinato al figlio Edoardo, ha scelto un completo elegantissimo e senza tempo di Luigi Bianchi.

Francesca Ferragni, cambio d’abito bocciato

Mentre tutti sono rimasti incantati dal sontuoso abito da sposa scelto da Francesca Ferragni, un abito elegante e senza tempo con qualche tocco rock, il cambio d’abito non ha convinto il grande pubblico. Sembra che tutte e tre le sorelle Ferragni abbiano fatto scelte fin troppo azzardate, come Chiara che ha scelto il nero e le trasparenze tempestate di brillanti, o la scollatura fin troppo generosa dell’abito blu di Valentina.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan, addio Montecito: i Duchi hanno messo gli occhi su una nuova residenza Milionaria!

Francesca ha scelto un abito con una scollatura vertiginosa, cut-out laterali che lasciano intravedere tutto il suo corpo e uno spacco audace, sottolineato dalla scarpa a sandalo gioiello, con intrecci sulla caviglia. Un look che assomiglia quasi a quello di una ballerina di balli caraibici che, sebbene comprendiamo la festa dopo le nozze fosse una festa da affrontare in modo scatenato e tutta da ballare, proprio non soddisfa le aspettative create dal primo abito. Voi cosa ne pensate?