Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi sono volati in Egitto per concedersi una nuova vacanza insieme, ovviamente senza rinunciare al lusso. Sul web è diventato virale il video di una cena con protagonista Totti, trattato come un vero e proprio faraone tra piatti in oro, show cooking e un posto a capotavola esclusivo per l’ex capitano giallorosso.
Francesco Totti, vacanze deluxe in Egitto con Noemi Bocchi
Nuova vacanza all’insegna del lusso per Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi. Dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, l’ex capitano giallorosso è uscito allo scoperto con la nuova fiamma, complici le paparazzate inevitabili tra i due dal momento che la love story andava avanti da ben prima che le nozze con la presentatrice romana fossero del tutto concluse. È questo uno degli argomenti sui quali Blasi incentra la sua versione dei fatti durante gli incontri in Tribunale e con i rispettivi avvocati per sancire definitivamente i termini del divorzio e renderlo effettivo. Totti e Noemi non si nascondono più e vivono il loro amore alla luce del sole, e c’è anche chi mormora che lei vorrebbe dare al Pupone un altro figlio. Nel frattempo, la coppia vola in Egitto per un nuovo viaggio deluxe e qui Totti diventa protagonista di una scena a tratti surreale. Scopriamo insieme cosa è successo e perché l’ex calciatore è stato amaramente criticato sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Trattamento da vero Faraone per Francesco Totti
In vacanza in Egitto, Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono concessi una cena a dir poco particolare con trattamento da vero faraone per l’ex capitano giallorosso. Il video della cena con meravigliose portare di ottimo cibo servite in piatti d’oro, show cooking di prelibatezze da centinaia di euro, e un servizio degno di un reale è finito immancabilmente sul web ed è scoppiato il caos. Tantissimi utenti, infatti, hanno trovato a dir poco pacchiana questa cena e soprattutto il compiacimento di Totti a capotavola nel venire servito in questo modo, e non sono mancate le critiche pesanti all’ex calciatore. Certo il video parla da sé ma spezziamo una lancia a favore di Totti: cosa avrebbe dovuto fare se non gradire il trattamento che gentilmente gli è stato proposto?