Home » VIP » Francesco Totti e Noemi Bocchi, Capodanno ai Caraibi con i figli: vacanze deluxe per l’ex Capitano 

Francesco Totti e Noemi Bocchi, Capodanno ai Caraibi con i figli: vacanze deluxe per l’ex Capitano 

Francesco Totti e Noemi Bocchi, Capodanno ai Caraibi con i figli: vacanze deluxe per l’ex Capitano 
Lettura: 2 minuti

Per Capodanno, Francesco Totti e Noemi Bocchi partono per un viaggio in famiglia ai Caraibi scegliendo una vacanza da sogno.


Per festeggiare il Capodanno, Francesco Totti ha deciso di portare i tre figli e la nuova compagna Noemi Bocchi a Santo Domingo, godendosi il clima dei Caraibi in una vacanza deluxe all’insegna del divertimento. Ecco i dettagli.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, Capodanno d’amore ai Caraibi

La love story tra Francesco Totti e Noemi Bocchi procede a gonfie vele, nonostante i gossip degli ultimi mesi che volevano l’ex capitano giallorosso invaghito di una nota giornalista sportiva. Noemi e Totti tengono duro e pensano al futuro, e c’è chi pensa che stiano anche pensando di allargare la famiglia con l’arrivo di un nuovo bebè, e nel frattempo si godono la relazione tra viaggi e appuntamenti mondani. Per festeggiare il Capodanno, la coppia ha deciso di fare un bel viaggio in famiglia, testimoniando pubblicamente l’armonia che si è creata in questa nuova famiglia allargata dopo la separazione tra lo sportivo e Ilary Blasi, che è iniziata malissimo con polemiche fortissime da entrambe le parti, e ora si sta risolvendo quasi pacificamente dato che entrambi sembrano seriamente intenzionati ad ottenere il prima possibile il divorzio per andare avanti con le proprie vite. Così, Totti ha portato i figli Chanel, Cristian e Isabel a Santo Domingo, senza badare a spese: ecco tutti i dettagli.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, Capodanno ai Caraibi con i figli: vacanze deluxe per l’ex Capitano 

Totti sceglie la vacanza deluxe in famiglia

Mentre Ilary Blasi festeggia la fine dell’anno a St Barth insieme al nuovo compagno Bastian Muller sfoggiando un fisico perfetto e un guardaroba alla moda anche in spiaggia, Francesco Totti e Noemi Bocchi si godono una vacanza in famiglia con i tre figli dell’ex calciatore giallorosso, volando a Santo Domingo. Anche la coppia innamorata sceglie i Caraibi come meta per Capodanno, e lo fa scegliendo un hotel di lusso a cinque stelle con accesso diretto sulla spiaggia privata. Nelle Instagram Stories di Totti e Bocchi appaiono dolcissimi scatti insieme mentre corrono dandosi la mano nell’acqua cristallina, poi ecco le foto con Chanel, Cristian e Isabel tutti decisamente a proprio agio con la nuova compagna del padre. La fine del lungo processo per il divorzio tra Totti e Ilary è agli sgoccioli e ormai i due ex coniugi sembrano aver preso strade totalmente diverse, non avendo più neppure interesse di darsi battaglia legale dal momento che il desiderio di essere liberi dal legame è più forte.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, Capodanno ai Caraibi con i figli: vacanze deluxe per l’ex Capitano