Non sono soliti apparire insieme in pubblico, nonostante la loro storia ormai duri da più di un anno e siano andati a convivere in un lussuoso attico di Roma Nord, ma per Marcello Lippi questo e altro. Francesco Totti e Noemi Bocchi calcano insieme il red carpet per l’evento dedicato al documentario sull’allenatore, con look griffati e costosi.
Francesco Totti e Noemi Bocchi, red carpet di Coppia
Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno coppia fissa ormai da più di un anno, usciti allo scoperto dopo l’annuncio ufficiale della fine del matrimonio con Ilary Blasi, anche se ci sono ancora tante perplessità sulla durata del rapporto e sembra che la presentatrice romana voglia dimostrare in aula di Tribunale che la love story va avanti da molto prima, e che fu proprio l’ex calciatore a tradire per primo. Sommersi dai gossip, sopratutto dopo l’uscita del documentario Unica e del libro della Blasi, Totti e Noemi si tengono lontani dai riflettori ma hanno deciso di fare uno strappo alla regola per presentarsi insieme all’evento dedicato al documentario “Adesso vinco io” su Marcello Lippi. Del resto, per uno degli allenatori più famosi d’Italia questo e altro. La coppia ha scelto look coordinati e griffati, e noi vi sveliamo quanto hanno speso.
Totti e Bocchi, look griffati e coordinati per l’evento mondano
Per presenziare all’evento dedicato al documentario su Marcello Lippi, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno scelto look coordinati total black, eleganti e griffati. Mentre per il Pupone è bastato un elegante completo giacca e pantalone nero con giacca monopetto e una t-shirt ton sur ton, con unica nota di colore bianco ottico data dalle iconiche Alexander McQueen (oltre 500 euro) Noemi ha voluto impreziosire il suo outfit con una bellissima pochette Chanel.
Il modello trapuntato costa circa 1500 euro, mentre sale il prezzo per il crop-top firmato Prada ad effetto cotta di maglia con lustrini e punti luce che vale la bellezza di 2600 euro. Insomma, la coppia si è distinta per l’eleganza e per il gusto dei loro outfit, portando con sé dettagli di lusso senza esagerare.