Ancora si parla del divorzio fra Francesco Totti e Ilary Blasi. In un lungo articolo rilasciato dal Corriere della Sera si legge che la conduttrice avrebbe fatto richiesta formale di addebito contro l’ex marito a causa di un tradimento…
Guai in corso per Francesco Totti: la richiesta di Ilary è da capogiro!
Quella fra Francesco Totti e Ilary Blasi è senza dubbio il divorzio dell’anno. I due ex coniugi continuano a sfidarsi a colpa di accuse. Per diverse settimane si è parlato della questione relativa ai Rolex, la cui proprietà ancora deve essere accertata. In un articolo del Corriere della Sera uscito da poco la Blasi avrebbe accusato l’ex coniuge di aver messo fine al loro matrimonio tradendola con Noemi Bocchi.
L’accusa dell’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi sarebbe stata formalizzata dai legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, che avrebbero presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro Francesco Totti. Secondo quanto si legge l’accusa è relativa al tradimento che portato alla fine del loro matrimonio, durato nel 17 anni.
Pare che l’ex Capitano della Roma abbia respinto l’accusa. I suoi avvocati Antonio Conte e Laura Matteucci avrebbero preparato una “contro richiesta nella quale metteranno nero su bianco anche una lista dei (presunti) flirt di Ilary. Con nomi e cognomi. Allegando i messaggini compromettenti scoperti sul cellulare della showgirl“. Secondo quanto è stato affermato dal Corriere della Sera tra gli uomini citati ci sarebbero l’influencer Cristiano Iovino e l’attore Luca Marinelli.
I nomi dei due uomini erano già trapelati online lo scorso anno su diverse riviste di gossip. Era stato il settimanale Chi nel settembre 2022 a scrivere poi:
I messaggini reciproci trovati sul telefonino di lei sarebbero stati abbastanza eloquenti. Ma l’uomo misterioso chi è? Il destinatario e mittente risulterebbe proprio questo Cristiano, che non è affatto un amico di Francesco, nemmeno un lontano conoscente. Questo sarebbe il vero snodo cruciale nella storia ventennale tra Totti e Ilary
L’uomo misterioso della conduttrice Ilary Blasi avrebbe portato l’ex coniuge a pronunciare quelle parole che avevano dato tanto da pensare nella sua intervista post rottura.
È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto
Il documento dovrebbe essere consegnato in queste ore e farebbe esplicitamente il nome di Cristiano Iovino e di altri di cui si è dibattuto sulle pagine di gossip. Il Giudice del Tribunale Civile Simona Rossi ha fissato la prima udienza per il 20 settembre, ma in seguito potrebbe decidere di convocare le persone chiamate in causa.
Visualizza questo post su Instagram