È tornato a parlare dell’ex moglie dopo mesi di silenzio, consumati nelle aule del Tribunale per discutere i termini della separazione, ma cosa ha detto? Francesco Totti, in una recente intervista, ha spiegato in che rapporti è ad oggi con Ilary Blasi.
Francesco Totti e Ilary Blasi, separazione di un enorme patrimonio
Si sono amanti per vent’anni tra alti e bassi ma la loro relazione non ha retto l’evolversi della loro storia personale, portandoli a prendere strade diverse. Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati e hanno informato tutti i loro numerosi fan con un comunicato disgiunto a seguito delle paparazzate dell’ex capitano giallorosso con Noemi Bocchi. A differenza della presentatrice romana, Totti volle rilasciare alcune dichiarazioni per smentire di aver tradito per primo la moglie e di aver conosciuto Noemi solo dopo essere giunto alla conclusione di voler mettere fine al matrimonio, ormai irrecuperabile a suo dire.
Affermazioni che Blasi non ha mai commentato apertamente, limitandosi a vivere alla luce del sole la nuova relazione con Bastian Muller, mentre l’ex marito si trasferiva a Roma Nord in un attico super lusso con Noemi. La separazione tra Totti e Ilary, infatti, non è solo una separazione romantica ma anche una enorme separazione di patrimonio. La mega villa all’Eur è rimasta a Ilary che ci vive con i tre figli avuti dal calciatore, mentre è scoppiata la bufera sui Rolex – anche se sembra che ora i due coniugi abbiano trovato una soluzione – che Blasi avrebbe sottratto a Totti e sulle borse super lusso sequestrate per vendetta.
Totti rompe il silenzio, come stanno le cose con Ilary
Mentre la villa faraonica a Sabaudia è rimasta all’ex capitano giallorosso, i due coniugi si sono dovuti accordare per dividere le spese dei figli che vanno alle migliori scuole di Roma, nonché le più costose del momento. Insomma, Francesco Totti e Ilary Blasi non hanno ancora risolto tutto, ma presto la separazione sarà più metodica. Ad impensierire lo sportivo, come rivela in una recente intervista al Corriere della Sera, è tuttavia il rapporto in relazione ai figli.
LEGGI ANCHE >>> Lionel Messi ritira il Pallone d’Oro con 50mila euro al polso: l’Orologio deluxe conquista
“Abbiamo passato vent’anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, d’amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tani anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti“, ha ammesso Totti rivolgendo un chiaro invito all’ex moglie.