Home » VIP » Geolier, ecco quanto ha speso per la sua villa deluxe con vista su Capri

Geolier, ecco quanto ha speso per la sua villa deluxe con vista su Capri

Geolier, ecco quanto ha speso per la sua villa deluxe con vista su Capri
Lettura: 2 minuti

Geolier, nuovo protagonista della musica dopo il successo al Festival di Sanremo, spende milioni per la sua nuova villa.


Geolier ha ottenuto un successo strepitoso nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, riuscendo a farsi conoscere dal grande pubblico di tutte le età, e ora è tornato al centro delle indiscrezioni per il suo ultimo lussuoso acquisto. Sempre fedele alla sua amata terra, il rapper ha deciso di spendere diversi milioni per acquistare una meravigliosa villa a Pozzuoli con vista mozzafiato su Capri. Ecco tutti i dettagli.

Geolier compra casa a Pozzuoli

Con la sua “I’ pe me tu pe te“, Geolier ha conquistato il pubblico del Festival di Sanremo salendo sul podio della kermesse musicale d’Italia alle spalle di Angelina Mango. Il cantante partenopeo ha fatto breccia nel cuore degli spettatori che si sono lasciati trasportare dal ritmo delle sue canzoni e il suo successo continua ad essere stellare anche mesi dopo la finale della kermesse musicale. Geolier è molto legato alla sua terra, tanto che nonostante il successo e il ricco conto in banca, ha continuato a vivere a Secondigliano dove è cresciuto con la sua famiglia. Anche il nuovo lussuoso acquisto di Geolier non si sposta dalla Campania, con l’acquisto di una super villa a Pozzuoli – recentemente al centro della cronaca per le imponenti scosse di terremoto ai Campi Flegrei – con meravigliosa vista mozzafiato su Capri. Ecco i dettagli e quanto ha speso il rapper.

Quanto costa la super villa di Geolier

Innamorato della sua terra, Geolier ha voluto fare qui il suo nuovo acquisto di lusso ovvero una villa imponente a Pozzuoli con tanto di vista su Capri e Nisida. A riportare la notizia è Fanpage che parla di una villa a tre piani con una superficie di 400 metri quadrati che comprendono quattro camere, sette bangi, un ampio open space per salone e cucina, una palestra privata con sauna e idromassaggio. Insomma, una casa dotata di ogni tipo di comfort oltre che di una grande luminosità grazie alle ampie vetrate in stile americano e che comprende 1500 metri quadrati di curatissimo spazio esterno. Ma quanto ha speso Geolier per questo gioiellino? Sembra che la villa gli sia costata tra i due e i tre milioni di euro!