Home » VIP » Geolier passa l’estate sul costoso Yacht, c’è anche uno studio di registrazione!

Geolier passa l’estate sul costoso Yacht, c’è anche uno studio di registrazione!

Geolier passa l’estate sul costoso Yacht, c’è anche uno studio di registrazione!
Lettura: 2 minuti

Geolier ha deciso di trascorrere l’estate sul costo yacht che possiede e ha fatto creare uno studio di registrazione.


Si prospetta una calda estate per Geolier, il rapper partenopeo che sta spopolando dopo la sua avventura al Festival di Sanremo riuscendo a riempire gli stadi con i suoi concerti. Dopo aver acquistato una nuova casa con vista Capri, spendendo milioni di euro, Geolier ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax sul suo yacht sul quale ha fatto allestire un’esclusiva sala registrazioni.

Geolier, estate in Yacht

Già piuttosto noto tra il pubblico più giovane, Geolier ha fatto faville sul palco del Festival di Sanremo classificandosi secondo subito dopo Angelina Mango, e il successo del rapper partenopeo è cresciuto a dismisura con tante collaborazioni importanti e concerti nello stadio di Napoli stracolmo di fan adoranti. Geolier è sulla cresta dell’onda e, giovane e senza pensieri, si gode il momento positivo e anche le casse che diventano giorno dopo giorno più ricche. Poche settimane fa, infatti, il rapper ha comprato una nuova casa con splendida vista su Capri arrivando a spendere una fortuna, milioni di euro per una proprietà di lusso che fa invidia ai patiti del settore. Ora, invece, il cantante torna al centro dell’indiscrezioni per le ultime paparazzate sul suo yacht.

Lo studio personalizzato di Geolier, che lusso

Forte del successo che sta vivendo in questo periodo e dei record che lo accompagnano, tra stadi riempiti di fan e collaborazioni di primo piano, Geolier ha deciso di trascorrere qualche giorno con i suoi amici sul suo lussuoso yacht, navigando nelle acque cristalline vicino Capri. Il rapper ha pubblicato alcuni scatti su Instagram, pizzicato anche dai paparazzi di Chi, mentre si tuffa divertito e poi corre al microfono per registrare una nuova canzone. Geolier, infatti, ha reso ancora più prezioso il suo yacht facendovi installare sopra una vera e propria sala di registrazione, così da poter divertirsi e continuare a lavorare ogni volta che ha un’ispirazione. Cosa ne pensate?