Georgina Rodriguez è una grande amante del lusso e non si nasconde. La moglie di Cristiano Ronaldo, ospite dell’incantevole museo Dior a Riyadh, ha indossato un look meraviglioso e vintage risalente ad una collezione della nota maison di moda francese degli anni Novanta.
Georgina Rodriguez incantata dal museo Dior
Lei è la It Girl per eccellenza e ama la sua vita agiata e non si nasconde. Georgina Rodriguez sta al lusso come il panettone al Natale, e l’influencer fa un vanto della sua enorme e immensa possibilità economica, frutto degli introiti spaziali del marito Cristiano Ronaldo ma anche del suo lavoro come testimonial, imprenditrice e attrice nella sua serie tv targata Netflix. Nelle ultime ore, Georgina si è mostrata immersa nella bellissima mostra Christian Dior Designer of Dreams a Riyadh, “un magico viaggio nella storia dell’haute couture, mostrando da 75 anni le opere d’arte di designer visionari“, come scrive lei stessa sulla sua pagina Instagram seguita da 64,4 milioni di followers in tutto il mondo. Per l’occasione, Rodriguez non poteva certamene rinunciare al lusso ed eccola con un look vintage che fa sognare le amanti dell’alta moda. Scopriamo insieme i dettagli.
Lusso d’alta moda per Georgina con questo look vintage
Poteva forse una influencer e appassionata di moda come Georgina Rodriguez rinunciare ad indossare un look costoso, griffato e vintage per visitare la mostra Christian Dior Designer of Dreams a Riyadh? Ovviamente no. La moglie di Cristiano Ronaldo ha scelto un look firmato dalla nota maison di moda ovvero un meraviglioso tailleur new look by John Galliano che fa parte della collezione primavera/estate del 1999. Questo outfit da repertorio è un incanto, composto da una giacca monopetto con maniche corte in raso nero, abbinato al pantalone sartoriale e una sottile cintura in vita, con inserti in pizzo che sono di grande moda anche in questa stagione, dato che li abbiamo visti ovunque in passerella e indossati dalle influencer di tutto il mondo. Georgina è spettacolare con questo look che fa gola alle amanti del fashion, scelto per l’occasione ma introvabile in commercio neppure se si fosse disposte a spendere una fortuna.