Georgina Rodriguez lascia tutti a bocca aperta per il regalo lussuosissimo per la quarta figlia di Alvaro Morata e Alice Campello. La compagna di Cristiano Ronaldo non bada a spese per la neonata dell’ex attaccante della Juventus.
Georgina Rodriguez non basa a spese per la figlia di Morata e Alice Campello
Lo scorso mese Alvaro Morata è diventato di nuovo padre. La quartogenita Bella è nata lunedì 9 gennaio e a causa di alcune complicazioni post-parto, la moglie dell’ex attaccante della Juventus, Alice Campello è stata ricoverata in terapia intensiva alla Clinica Universidad de Navarra a Pamplona.
Il calciatore ha dovuto rendere noto che la moglie Alice Campello ha avuto delle complicazioni in seguito al parto, che hanno fatto spaventare molto la famiglia. “Alice è forte e un po’ alla volta sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi“, ha scritto sui social Alvaro Morata. L’atleta ha proceduto poi a ringraziare i dottori per l’affetto e la professionalità che gli hanno mostrato, non facendoli mai sentire soli.
L’influencer si è ripresa dopo pochi giorni e la famiglia si sta attualmente godendo la loro quartogenita Bella. La coppia ha altri tre figli: i gemellini Alessandro e Leonardo, nati il 29 luglio 2018 e il piccolo Edoardo, nato il 29 settembre 2020. Tanti amici della coppia hanno fatto dei regali alla più piccola del clan Morata-Campello ed arriva anche il preziosissimo regalo di Georgina Rodriguez.
La compagna di Cristiano Ronaldo non ha badato a spese per il regalo alla piccola Bella, la prima figlia femmina di Alvaro Morata e Alice Campello. I due calciatori hanno giocato insieme alla Juventus e si sono ritrovati in uno scontro tra Spagna e Portogallo. Georgina Rodriguez ha regalato alla coppia una borsa per il fasciatoio firmata Maison Dior, venduta sui siti di e-commerce per 2.400 euro. Inoltre, per la neonata ha scelto anche un set “Toile d jouy”, sempre della stessa casa di moda, dal valore di 350 euro. Il regalo sicuramente non è da poco per una bimba che, appena nata, già possiede degli oggetti di lusso super firmati!
Visualizza questo post su Instagram