Georgina Rodriguez è la It Girl per eccellenza e le piace senza dubbio ricordacelo quotidianamente, soprattutto su Instagram dove fa sfoggio della sua vita all’insegna del lusso. Un esempio? Il selfie degli accessori deluxe che ha scelto per una giornata tipo nella sua vita di mamma e influencer, che valgono oltre 80mila euro. Ecco tutti i dettagli.
Georgina Rodriguez tra figli e social
Da quando ha iniziato a fare coppia fissa con Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez ha dovuto vivere con la consapevolezza di avere tutti gli occhi puntati su di lei, sulla sua vita e sugli standard irraggiungibili che tutti avrebbero voluto vederle raggiungere. Detto fatto, Georgina non ha deluso le aspettative e si è trasformata nella It Girl per eccellenza, godendosi la popolarità derivata dal marito per poi trasformarla in popolarità personale, grazie al suo lavoro di influencer sui social. Solo su Instagram, infatti, Rodriguez conta 64,2 milioni di followers ed è proprio sulla nota piattaforma social che ama sfoggiare la sua vita lussuosa, fatta di vacanze deluxe in famiglia, gite sullo yacht e viaggi nell’esclusivo jet privato che l’ha accompagna, insieme agli adorati figli, in tutti i suoi spostamenti in giro per il mondo. Georgina, infatti, tra un ciak per il suo documentario e uno spot di brand di lusso, è anche una mamma presente per i suoi bambini, che lei ama chiamare vere e proprie benedizioni.
Georgina Rodriguez, shopping da oltre 80mila euro
Grande amante del lusso, Georgina Rodriguez ha voluto condividere nelle sue Ig Stories alcuni dei suoi accessori deluxe preferiti, tutti abbinati al colore rosa confetto del suo outfit del giorno. Iniziamo con lei, l’iconica borsa Hermès che tutte le Vip del mondo amano sfoggiare. La Birkin in pelle di coccodrillo rosa è una vera chicca per le amanti del fashion che non temono di dover sborsare una fortuna, dato che questo modello di seconda mano si trova online a oltre 45mila euro. Passiamo poi al mastodontico anello di diamanti, forse pegno d’amore del suo Cristiano Ronaldo, dal valore incalcolabile: la coppia è nota per condividere una folle passione per i diamanti, di cui si ricoprono da testa a piedi ad ogni occasione. Infine, al polso di Georgina, spicca un Rolex dai toni lilla. Si tratta del Day-Date 36, un modello lanciato per la prima volta nel 1956 con quadrante zaffiro, poi una schiera di piccoli e preziosi diamanti, e il cinturino in oro giallo. Il suo prezzo? Questo modello è molto raro e il suo prezzo può variare dai 45mila agli oltre 60mila euro.