Home » VIP » Georgina Rodriguez sfoggia la borsa griffata in pelle di Alligatore, costa una fortuna!

Georgina Rodriguez sfoggia la borsa griffata in pelle di Alligatore, costa una fortuna!

Georgina Rodriguez sfoggia la borsa griffata in pelle di Alligatore, costa una fortuna!
Lettura: 2 minuti

Georgina Rodriguez sfoggia su Instagram la nuova borsa Chanel in pelle di alligatore, questo modello vale una fortuna.


Grande amante del lusso e della moda, Georgina Rodriguez non ha resistito all’ennesima spesa folle ampliando la sua immensa collezione di borse griffate. Questo modello, in pelle di alligatore turchese, costa una fortuna.

Georgina Rodriguez aggiunge una nuova Borsa alla collezione di lusso

Non è un mistero che Georgina Rodriguez sia una grande amante della moda e del lusso, ma del resto chi se non lei con il suo patrimonio da sogno potrebbe permettersi di fare spese folli di questo tipo. La bella influencer è un volto molto ricercato dalle maison di moda di tutto il mondo, per le quali di presta da testimonial, ma è anche una imprenditrice nel mondo beauty e recentemente ha lanciato sul mercato un profumo che è piaciuto particolarmente alle consumatrici. La moglie di Cristiano Ronaldo ama circondarsi di oggetti costosi, che siano essi orologi tempestati di diamanti che valgono quanto un attico in cento città, macchine di lusso per grandi amanti dei motori, e poi borse griffate da aggiungere alla sua immensa collezione. Proprio recentemente, prima di imbarcarsi sullo yacht di famiglia da 70 milioni acquistato da Ronaldo e festeggiare qui il Capodanno con i figli, Georgina ha mostrato su Instagram il suo ultimo acquisto. Neppure a dirlo, un acquisto folle visto il prezzo!

Georgina Rodriguez sfoggia la borsa griffata in pelle di Alligatore, costa una fortuna!

Georgina Rodriguez sceglie la Chanel in pelle di Alligatore

Prima di partire per qualche giorno in yacht con la sua splendida famiglia, godendosi qualche momento di relax con i figli e con il marito Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram – ne conta ben 64,8 milioni ad oggi – il suo ultimo acquisto di lusso. Si tratta di una borsa griffata, firmata Chanel, in pelle di alligatore turchese ovvero un materiale pregiato e sempre più introvabile, riservato all’acquisto di pochissimi e per il quale occorrono certificati speciali per poter esibire la borsa, ad esempio, in aereo o a bordo di mezzi pubblici. Ma quanto costa questa borsa di Chanel? Sbirciando su internet se ne trovano pochissimi pezzi e il valore per questo accessorio di seconda mano è tra i 26mila e i 50mila euro. Una spesa pazza quella di Georgina, che ha pensato di arricchire la sua collezione prima dello scoccare della mezzanotte e dell’inizio del nuovo anno, così da portarsi fortuna.