Home » VIP » Georgina Rodriguez troppo sexy allo stadio per Ronaldo: Arabi furiosi, costretta a nascondersi

Georgina Rodriguez troppo sexy allo stadio per Ronaldo: Arabi furiosi, costretta a nascondersi

Georgina Rodriguez troppo sexy allo stadio per Ronaldo: Arabi furiosi, costretta a nascondersi
Lettura: 3 minuti

Georgina Rodriguez non sembra aver colto fino in fondo la filosofia dell’Arabia Saudita in fatto di vestiti succinti. Ecco cosa è successo.


Sebbene sembra apprezzare decisamente molto l’opulenza che la circonda, la ricchezza dei migliori negozi di bellezza e di moda del mondo e la possibilità di dedicarsi alla famiglia nella nuova lussuosa ed enorme casa concessa all’Al-Nassr al marito Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez non ha ancora ben chiara la cultura dell’Arabia Saudita e rischia di farsi cacciare dallo stadio per un look troppo succinto. Ecco cosa è successo.

Georgina Rodriguez provoca allo stadio, è scandalo

Moglie di uno dei giocatori di calcio più famosi e pagati del mondo, Georgina Rodriguez si gode la vita da influencer nella nuova enorme villa messa a disposizione per la sua numerosa famiglia dai dirigenti dell’Al-Nassr, nuova squadra dove milita il marito Cristiano Ronaldo. L’Arabia Saudita ha accolto con clamore il campione di calcio e la sua famiglia, offrendo a Ronaldo uno dei migliori contratti sportivi mai stilati della storia, con tanto di collaboratori domestici e uno chef incluso nel vertiginoso compenso scritto a caratteri cubitali nell’accordo. Georgina non può che esserne felice e non solo perché un successo di Ronaldo è un successo anche per lei, come per tutte le coppie che si rispettino: l’Arabia offre una vastità di negozi di alta moda, di saloni che sperimentano le ultimissime mode in fatto di beauty e la possibilità di sfoggiare look che costano un occhio della testa senza dare troppo nell’occhio.

Look che, tuttavia, quando diventano troppo succinti e provocanti possono creare non pochi problemi, dato la cultura araba molto rigida a proposito del corpo femminile. Noncurante delle tradizioni o forse, ci piace pensare, proprio per protestare contro alcune di queste, Georgina Rodriguez si è presentata allo stadio per la partita dell’Al-Nass contro l’Al-Duhail con il chiaro intento di farsi notare per il suoi outfit, rischiando tuttavia di essere cacciata e allontanata. Ecco cosa è successo.

Georgina Rodriguez costretta a nascondersi allo stadio

Non dando forse troppa importanza alla capacità dei presenti di sentirsi colpiti nell’intimo a causa dell’abbigliamento di un’altra persona, in particolare se si tratta di una donna, e in particolare se si tratta di una bella donna, Georgia Rodriguez ha deciso di fregarsene altamente delle tradizioni e di presentarsi allo stadio con un outfit decisamente sexy. La moglie di Cristiano Ronaldo, infatti, ha indossato la maglietta del marito, che ha tenuto legata strettissima in vita, messa in risalto da una lunga treccia che le arriva alle scapole.

LEGGI ANCHE >>>> Britney Spears batte ogni record con la sua Autobiografia: la Cantante reagisce così

Georgina ha indossato poi un paio di jeans super skinny che mettono completamente in mostra il suo prosperoso e sodo Lato B e un paio di stivali in pelle di coccodrillo che, oltre a costare un occhio della testa, slanciano ancora di più le sue gambe. Insomma, il look di Georgina non lascia nulla all’immaginazione e sembra che i presenti non abbiano apprezzato. All’influencer, infatti, è stato concesso di fare qualche foto in campo a porte chiuse, per poi essere allontanata nella tribuna in attesa della fine della partita, che ha potuto osservare così defilata insieme agli adorati figli.