Home » VIP » Ghali non bada a spese per gli Accessori di Lusso: quanto costano le sue borse

Ghali non bada a spese per gli Accessori di Lusso: quanto costano le sue borse

Ghali non bada a spese per gli Accessori di Lusso: quanto costano le sue borse
Lettura: 3 minuti

Ghali mostra su Instagram alcuni scatti dei suoi ultimi look, spiccano le borse griffate per le quali non ha badato a spese.


Rapper da milioni di fan, tra i più amati d’Italia, ma anche personalità nel mondo della moda con il suo stile fluido, glamour, e sempre super chic. Per i suoi capi, Ghali non bada a spese e sceglie le novità più interessanti sul mercato della moda internazionale, spendendo cifre folli per i suoi accessori griffati come le maxi bag che spuntano negli scatti pubblicati poche ore fa su Instagram.

@my__luxury Ghali indossa delle maxi bag da uomo costosissime✨ #ghali #ghalib ♬ Walking Around – Instrumental Version – Eldar Kedem

Ghali guru di moda

Ghali è uno dei rapper più ascoltati del panorama musicale italiano con i suoi ritmi unici, i testi di denuncia sociale e politica ma anche un carisma innato che al Festival di Sanremo ha stregato anche coloro che non seguono il suo percorso musicale. Il cantante italo-tunisino non ha mai nascosto di nutrire un particolare amore per la moda, le ultime tendenza ma anche il lusso in generale dei capi e degli accessori della maggiori maison del mondo. Maison che fanno a gara per accaparrarsi la sua presenza nel front row delle sfilate, o per averlo come testimonial, consapevoli che oltre ad un musicista di talento, Ghali è anche un vero e proprio guru della moda. E così, tornando ad aggiornare il suo profilo Instagram seguito da ben 3,6 milioni di fan, il cantante ha pubblicato una serie di scatti con alcuni look impossibili da non notare, soprattuto con maxi-bag da uomo che costano un capitale. Scopriamo insieme tutti i dettagli e i prezzi.

Lo stile (super costoso) di Ghali

Non è un mistero che Ghali ami eccedere con il suo stile, tanto che è molto probabile trovarlo gironzolare per le strade di Milano in cerca di un caffè con migliaia di euro di capi griffati addosso, come se fossero un banale tuta da jogging. Il rapper, amante della moda e delle ultime tendenze, ha sviluppato uno stile personale davvero interessante dal punto di vista del glamour, mescolando stili alla perfezione nei suoi look che costano una fortuna. Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, ad esempio, Ghali indossa un look genderless con gonna in tulle firmata Thom Browne che firma anche la maxi-bag bianca in pelle venduta sul sito ufficiale al prezzo di oltre 5mila sterline. Negli scatti successivi, con un look dal sapore sporty ma sempre super chic, Ghali sceglie una borsa in pelle verde di Goyard, altro marchio piuttosto amato dagli appassionati di moda, che su internet si trova venduta intorno ai 2mila euro.