Home » VIP » Ghali prende lo Shopping molto sul serio: i nuovi acquisti (costosi) firmati Louis Vuitton

Ghali prende lo Shopping molto sul serio: i nuovi acquisti (costosi) firmati Louis Vuitton

Ghali prende lo Shopping molto sul serio: i nuovi acquisti (costosi) firmati Louis Vuitton
Lettura: 2 minuti

Ghali torna su Instagram e mostra il nuovo shopping pazzo, ecco gli accessori firmati Louis Vuitton e il loro prezzo.


Ghali è uno dei rapper di maggior successo del momento e la sua musica continua ad essere in cima alle classifiche, brano dopo brano, con una incredibile risposta da parte del pubblico. Il cantante italo-tunisino, grande amante della moda internazionale e dello shopping, mostra su Instagram i suoi ultimi acquisti, decisamente costosi, firmati Louis Vuitton.

Ghali, su Instagram mostra lo shopping pazzo

Da quando è entrato a far parte del panorama musicale italiano Ghali ha conosciuto un successo senza precedenti, con tantissimi dischi venduti e le sue canzoni sempre in cima alle classifiche nazionali, diventati dei veri e propri tormentoni con il loro sound unico e le rime perfette. Il rapper italo-tunisino è impegnato anche nel sociale e dai suoi testi questo traspare, aggiungendo un valore alla musica che in tanti amano e ascoltano ogni giorni, oltre al fatto di aver fatto parlare di sé al Festival di Sanremo con la sua “Casa Mia” e i discorsi che poco sono piaciuti ai vertici di Viale Mazzini. Ghali è anche un grande appassionato di moda e non è un mistero che il suo guardaroba faccia concorrenza a quello di tante e potenti influencer internazionali. Ecco gli ultimi costosi acquisti del rapper.

Gli accessori Vuitton di Ghali, quanto costano?

Ghali è un grande appassionato di moda e segue con interesse le ultime collezioni delle maison di moda internazionali più famose del momento. Con il suo stile unico e inconfondibile, un mix di moderno e di richiami vintage anche a grandi personaggi della storia della musica, il rapper ha fatto sognare tantissime amanti del lusso e del fashion con i suoi look ma anche con lo shopping che mostra fiero su Instagram. Poche ore fa, ad esempio, il cantante italo-tunisino ha condiviso nelle sue Ig Stories i suoi ultimi acquisti firmati Louis Vuitton. Si tratta delle slipper Palace nella colorazione ebano, vendute sul sito ufficiale del brand francese per 720 euro, e della stola in cachemire con bellissimi disegni arabeggianti in bianco e nero, che si trova su internet a non meno di 900 euro. Cosa ne pensate?