Dopo il successo raccolto alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, con la sua canzone e il suo forte messaggio, Ghali si dedica alla passione per l’alta moda e vola alla Paris Fashion Week, ospite del front row di Isabel Marant. Per viaggiare in aereo, il rapper sceglie un look costoso e griffato, ecco quanto ha speso.
Ghali super ospite alla Paris Fashion Week
Ghali è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e ha conquistato il pubblico con il messaggio contenuto nel brano “Casa mia” e con i suoi look estrosi e griffati. Il rapper ha una grande passione per la moda e indossa spesso abiti di grandi maison internazionali, anche per una semplice passeggiata al centro di Milano, finendo così al centro del gossip. Dopo aver presenziato alla sfilata di Gucci a Milano, Ghali è volato a Parigi per prendere parte al front row della sfilata di Isabel Marant e su Instagram ha mostrato il look costosissimo, scelto per il viaggio in aereo. Ecco i dettagli.
Ghali sceglie il Look deluxe!
Grande amante della moda e rapper amatissimo anche fuori dall’Italia, Ghali non bada a spese per i suoi look anche quando si tratta di prendere un aereo per raggiungere la Paris Fashion Week. Il cantante ha indossato una cinta Hermès con logo in acciaio che costa la bellezza di 700 euro, poi una felpa Gucci con cristalli e logo che, sbirciando online, è venduta ad oltre 3300 euro, infine ha completato il suo estroso outfit con una giacca effetto puff color lavanda firmata da Marc Jacobs. L’importante capo-spalla, che non passa di certo inosservato anche per il suo brillante colore, è un modello oversize che costa 1500 euro. Insomma, per il viaggio in aereo Ghali ha indossato capi dal valore di oltre 5mila euro.