Home » Moda » Per un look di classe, punta su questa giacca in maglia firmata Zara

Per un look di classe, punta su questa giacca in maglia firmata Zara

Per un look di classe, punta su questa giacca in maglia firmata Zara
Lettura: 4 minuti

Di classe e decisamente glam, questa giacca firmata Zara è un trend dell’Autunno 2024!


L’Autunno non ha portato con sé solo il clima ballerino ma anche una gran voglia di fare shopping! Dopo aver fatto il tanto temuto cambio di stagione e aver messo via tutti quei capi oramai fuori moda, è giunto ufficialmente il momento di guardarsi intorno e di acquistare qualche nuovo indumento da sfruttare per tutta la durata dell’Autunno. Sebbene jeans, pantaloni e maglioni non siano mai abbastanza, la prima cosa da accaparrarsi per affrontare questo periodo di mezza stagione a testa alta è una bella giacca, la carta vincente per degli outfit tutti da invidiare. Perché non uscire un po’ fuori dagli schemi e puntare tutto su un modello diverso dal solito?

Questa giacca firmata Zara è un must del momento

È vero, i cappotti classici o quelli con cintura sono sempre una buona idea ma per un Autunno scoppiettante, il nostro consiglio è quello di rivolgere l’attenzione verso una giacca in maglia, calda, avvolgente e caratterizzata da uno spirito molto trendy. Con questo non intendiamo un capospalla originale o basato su un design eccessivamente elaborato (che molto probabilmente non sfrutterete come i modelli semplici), bensì di proposte minimal ma diverse dai cappotti. Dopo un’attenta ricerca, abbiamo trovato la soluzione perfetta per questo periodo di mezza stagione! Stiamo parlando di questa giacca firmata Zara, la carta vincente per dei look tutti da invidiare.

Per un look di classe, punta su questa giacca in maglia firmata Zara
Giacca in maglia con pelliccia sintetica con bottone a fiore, Zara

Caratterizzata da un’estetica in perfetto stile bon ton arricchita da bottoni gioiello, questa giacca in maglia presenta un morbidissimo tessuto in pelliccia sintetica pensato per combattere a testa alta le temperature in calo. Perfetta per avvolgere il nostro corpo nelle giornate autunnali più fredde, è una dolce coccola a contatto con la pelle. Ma ad aver catturato davvero la nostra attenzione è il suo design mininal chic, impreziosito solo ed unicamente da dei favolosi bottoni dorati a forma di fiore, adornati da un punto luce che dona luminosità all’intero look. Impossibile non notarli, non solo perché sono molto grandi ma perché sono curati nel minimo dettaglio! Sono proprio loro a fare di questo capo un asso nella manica da sfruttare per tutta la durata dell’autunno.

Per un look di classe, punta su questa giacca in maglia firmata Zara
Giacca in maglia con pelliccia sintetica con bottone a fiore, Zara

A completare il tutto, il suo color visione, una nuance di beige molto vicina al tortora! Sapete questo cosa vuol dire, vero? Sì, che questa giacca può essere indossata con tutto! Se fosse stata di un altro colore, probabilmente non sarebbe stata così versatile perché la tonalità visione è decisamente facile da abbinare. Si sposa divinamente sia con tutte le nuances più basic, come il nero, il marrone o il panna che con colori più particolari come il viola o il blu intenso. Insomma, come sicuramente avrete capito, questa giacca firmata Zara è un jolly da indossare in mille modi diversi!

Per un look di classe, punta su questa giacca in maglia firmata Zara
Giacca in maglia con pelliccia sintetica con bottone a fiore, Zara

Tuttavia, sebbene sia caratterizzata da un design casual chic, vi consigliamo di non abbinarla in chiave sportiva perché, per mettere davvero in risalto il suo spirito super chic, è preferibile coordinarla con capi cozy ma allo stesso tempo raffinati, come un paio di pantaloni sartoriali e camicetta o anche con dei jeans e dolcevita. Le combinazioni possono essere diverse ma a funzionare davvero sono quelle basate su uno spirito più elegante, seppur casual! A questo punto c’è un altro aspetto da prendere in considerazione: quanto bisogna sborsare per accaparrarsi questa favolosa giacca? Udite udite… 49.95 euro, una cifra decisamente alla portata di tutte le tasche e super conveniente, dato che si tratta di un capospalla da indossare per tutta la durata dell’autunno. Se di moda ve ne intendete, sicuramente non ve la farete sfuggire perché è un gioiellino da sfoggiare a testa alta!