Home » Moda » Questa giacca in pelle by Chloé è la protagonista della Primavera 2025

Questa giacca in pelle by Chloé è la protagonista della Primavera 2025

Questa giacca in pelle by Chloé è la protagonista della Primavera 2025
Lettura: 4 minuti

Glam e decisamente ricercata, questa giacca in pelle firmata Chloé è un asso nella manica per dei look primaverili tutti da invidiare!


La Primavera è alle porte e sapete questo cosa vuol dire, vero? Esatto, è ufficialmente iniziata la corsa contro il tempo per trovare la giacca in pelle perfetta da sfruttare fino all’arrivo dell’Estate. Come sicuramente già saprete, è questo capospalla il solo ed unico protagonista del periodo di mezza stagione, seguito ovviamente dall’iconico trench o dai classici blazer. Nel corso degli anni, la giacca in pelle è stata declinata in moltissime varianti: se qualche anno fa al centro dell’attenzione c’era l’intramontabile chiodo nero con dettagli metallici color argento, lo scorso anno ad aver conquistato il cuore di migliaia e migliaia di fashion addicted ci ha pensato il blazer in pelle, un’alternativa più chic e femminile a prova di quotidianità. Ovviamente, non sono mancati all’appello modelli ricercatissimi, come il biker oversize arricchito da elementi gioiello, giacche in pelle con maniche a palloncino o proposte oversize di diversi colori! Insomma, come avrete ben capito, questo capospalla è un evergreen che ha fatto la storia e che tuttora continua a riscuotere un incredibile successo. A questo punto però, la domanda sorge spontanea: qual è la giacca in pelle più gettonata della Primavera 2025? Dopo un’attenta ricerca, l’abbiamo finalmente trovata,

Questa Giacca il pelle by Chloé è il must glam della Primavera 2025

Stiamo parlando di questo modello firmato Chloé, un inno al glamour! Non appena lo abbiamo visto ce ne siamo follemente innamorate, complice il suo design che lascia poco spazio all’immaginazione. Il primo pregio che ha catturato subito la nostra attenzione è senza ombra di dubbio l’elemento delle frange tono su tono, un aspetto da non sottovalutare! Le tendenze moda della Primavera 2025 parlano forte e chiaro: sono le frange le sole ed uniche protagoniste della mezza stagione; non a caso, tappezzano la superficie di capi e accessori di ogni tipo. Nella cabina armadio di una vera fashion addicted quindi, non può assolutamente mancare una giacca in pelle con frange, proprio come questo modello esclusivo e lussuoso firmato Chloé. Perfetto per dare una scossa alla quotidianità aggiungendo un pizzico di pepe ad ogni look, questo capospalla è il pezzo forte per un aspetto tutto da invidiare!

Questa giacca in pelle by Chloé è la protagonista della Primavera 2025
Giacca sfrangiata con cintura in pelle, Chloé

Un altro grande pregio che la contraddistingue, frange a parte ovviamente, è la cintura in vita tono su tono, pensata appositamente per delineare la silhouette mettendo in risalto la curve del corpo femminile! Se la maggior parte delle giacche in pelle tende a non valorizzare la femminilità a causa delle vestibilità spesso over, questo modello invece sì, grazie proprio alla cintura e al fit particolarmente aderente. Insomma, oltre ad essere super cool è anche perfetta per delineare la figura, cosa volere di più? Ma c’è un altro aspetto che fa di lei un must have da non lasciarsi assolutamente sfuggire: la versatilità. Caratterizzata da un meraviglioso color cuoio che si sposa divinamente con tutto, questa giacca by Chloé è un vero e proprio passe-partout da sfruttare per tutta la durata della Primavera. Non solo può essere indossata sotto a jeans, gonne e pantaloni di vario genere ma anche sotto ad abiti, sia mini che maxi, per un aspetto tutto da invidiare. Insomma, è un asso nella manica sul quale contare per dei look sempre al top!

Questa giacca in pelle by Chloé è la protagonista della Primavera 2025
Giacca sfrangiata con cintura in pelle, Chloé

Impossibile non volerla acquistare quanto prima, è troppo trendy

Ma quanto occorre sborsare per accaparrarsela? Come potrete ben immaginare se conoscete un minimo questa nota maison di moda, il capospalla in questione sicuramente non vanta un prezzo alla portata di tutte le tasche, complici il design curato nel minimo dettaglio e il tessuto di ottima qualità. Infatti, è venduta sul sito ufficiale del brand a 5900 euro, un prezzo sicuramente elevato ma giustificato dal fatto che si tratta di un capo strepitoso da indossare non solo nel 2025 ma anche negli anni a venire. Inoltre, c’è da dire che essendo realizzata in pelle, resisterà perfettamente allo scorrere del tempo, garantendo sempre delle prestazioni al top anche a distanza di anni dall’acquisto! Come si fa a non volerla a tutti i costi?