È ufficiale: il 2024 è l’anno dello stile college! A confermare ciò, ci pensa la giacca varsity, il must più cool (e amato) del momento. Accanto alle minigonne a pieghe, ai berretti da baseball e alle maglie da rugby, ci sono proprio i bomber varsity, il capospalla perfetto per questo periodo di mezza stagione. Arricchito da stemmi, loghi e toppe colorate, questo capo è perfetto per rendere i look casual subito più ricercati ed esclusivi, aggiungendo un tocco di originalità niente male! Come abbinarlo? Ad una minigonna, mocassini e t-shirt o anche ad un paio di jeans e sneakers, per le occasioni off duty.
- Ecco quali sono le Giacche Varsity da acquistare ora
- Giubbotto cropped stile varsity, Bershka; per coloro che di moda se ne intendono davvero
- Giacca, Maje Paris; un asso nella manica da avere a tutti i costi
- Giubbotto da baseball ricamato, H&M; da indossare in diverse occasioni
- Collegiate varsity Giubbotto Bomber, Tommy Hilfiger; per le donne che amano lo stile
- Bomber con ricamo, Golden Goose; impossibile non amarlo alla follia
- Bomber con ricamo, Sandro; così glam che darà una scossa a tutti i look
- Giacca varsity in lana e similpelle, Stella McCartney; ricercatezza come parola d’ordine
Ecco quali sono le Giacche Varsity da acquistare ora
Il suo fascino esplosivo ha già contagiato diverse celebrità, tra cui Gigi Hadid, avvistata con indosso un bomber varsity color verde arricchito da toppe e scritte. Se anche lei lo ama alla follia, chi siamo noi per dire di no ad un capo tanto cool? Vediamo insieme quali sono tutti i modelli da acquistare quanto prima…
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Le Giacche bomber sono il capospalla perfetto per le vere fashion addicted!
Giubbotto cropped stile varsity, Bershka; per coloro che di moda se ne intendono davvero
Da casa Bershka arriva il giubbotto varsity in versione cropped, pensato per tutte quelle donne alla costante ricerca di un capospalla in grado di stravolgere i look più basic. Il colore blu a contrasto con il bianco delle maniche è versatilità allo stato puro! Indossate questa meraviglia con una gonna a pieghe ed un top. Fidatevi, sarà letteralmente impossibile togliervi gli occhi di dosso, parola di fashion addicted…
Giacca, Maje Paris; un asso nella manica da avere a tutti i costi
Anche Maje Paris ha deciso di aderire al trend della giacca varsity e lo ha fatto lanciando un modello unico nel suo genere: si tratta del bomber color bordeaux, contraddistinto da scritte e stemmi super colorati che saltano subito all’occhio, soprattutto grazie al contrasto con le maniche bianche. Il collo a righe poi, ricercatezza allo stato puro! Indossate questa chicca nella vita di tutti i giorni e vedrete quanto saranno speciali i vostri look.
Giubbotto da baseball ricamato, H&M; da indossare in diverse occasioni
Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo di questo giubbotto grigio, nero e bianco, un asso nella manica per coloro che amano lasciare il segno e contraddistinguersi. Grazie a questa combinazione di colori, potrete indossarlo anche di sera, abbinato magari ad un minidress e ad un paio di stivali cuissardes.
Collegiate varsity Giubbotto Bomber, Tommy Hilfiger; per le donne che amano lo stile
Tommy Hilfiger è il brand numero uno in fatto di stile college! Ecco allora la sua giacca varsity, basata su uno sfondo blu e sulle due maxi lettere T e H color rosso, blu eletttrico e bianco. Un modello tanto strepitoso non può che occupare un posto nella vostra cabina armadio, non è vero?
Bomber con ricamo, Golden Goose; impossibile non amarlo alla follia
Se volete provare ad avventurarvi nel favoloso mondo delle giacche varsity senza però esagerare, non vi resta che dare una chance a questo bomber con ricami di Golden Goose, caratterizzato da un design super minimal contraddistinto da un colore nero e dettagli bianchi. Semplice ma pur sempre d’impatto, vi aiuterà a dare un twist alla vostra quotidianità!
Bomber con ricamo, Sandro; così glam che darà una scossa a tutti i look
Niente male anche questo bomber con ricamo di Sandro, anche lui super basic! In questo caso però, a giocare un ruolo essenziale ci pensa il colore verde acceso, pensato proprio per mettere risalto la vostra figura.
Giacca varsity in lana e similpelle, Stella McCartney; ricercatezza come parola d’ordine
E per concludere, lei: la giacca in lana e similpelle di Stella McCartney, la carta vincente per una mise tutta da amare. Non servono molte parole per descriverla perché il suo design è talmente strepitoso che si commenta da solo. Datele una possibilità e non ve ne pentirete!