La cantante Sinéad O’Connor è scomparsa giovanissima all’età di 56 anni. Già si apre il giallo sull’eredità della celebre artista. Secondo diverse fonti il suo patrimonio sarebbe stimato a 4 milioni di sterline, ma la suddivisione non sarà così facile.
Sinéad O’Connor: è giallo sull’eredità: dov’è finito il suo patrimonio?
Alcune fonti irlandesi hanno rivelato che il patrimonio stimato di Sinéad O’Connor è pari a 4 milioni di sterline. La maggior parte della sua fortuna arriva dai proventi del brano “Nothing Compares 2 U”. Il singolo ha prodotto enormi royalties negli anni. La suddivisione dell’eredità dell’artista non sarà così semplice, però, in quanto è stata sposata quattro volte ed ha altrettanti figli.
Il primo album di Sinéad O’Connor “The Lion and The Cobra” è stato pubblicato nel 1987 e da quel momento la sua carriera non si è mai fermata. Il suo primo matrimonio risale allo stesso anno con il musicista John Reynolds, che ha coprodotto molti dei suoi album, tra cui “Universal Mother”. Dal loro amore è nato il figlio Jake. Nel 1991 i due si sono divorziati ed è seguito il matrimonio con il giornalista del Daily Mirror Nick Sommerlad, dal luglio 2001 al febbraio 2004.
Dall’amore con il giornalista John Waters è nata la figlia Roisin, mentre Shane, che è morto nel gennaio 2022 è nato dalla relazione con il musicista Donal Lunny. La cantante irlandese ha avuto una lunga relazione con Dermott Hayes e un’altra nel 2006 con l’uomo d’affari americano Frank Bonadio, padre di Yeshua. Quando aveva 45 anni si è sposata con l’amico di lunga data e collega musicista Steve Cooney nel luglio 2010: sui marito aveva 57 anni.
Il quarto matrimonio è arrivato, invece, nel 2011 con il terapista Barry Herridge ed è finito dopo 16 giorni. Attualmente i due risultano separati, però, e non divorziati. Il patrimonio dell’artista è stato stimato dall’Irish Daily Mail nel 2021 per 4 milioni di sterline, ma secondo il sito Web Celebrity Net Worth si parla di 400.000 sterline a seguito di diversi rovesci finanziari. Sinéad O’Connor aveva rivelato di aver vissuto con Herridge come marito e moglie solo per sette giorni prima di terminare la loro relazione. Si attende ancora la presenza di un testamento, in quanto molti eredi sono pronti a reclamare la loro eredità.
Visualizza questo post su Instagram