Home » VIP » Gianluca Vacchi, compleanno Deluxe in Costa Smeralda tra yacht e white party

Gianluca Vacchi, compleanno Deluxe in Costa Smeralda tra yacht e white party

Gianluca Vacchi, compleanno Deluxe in Costa Smeralda tra yacht e white party
Lettura: 2 minuti

Gianluca Vacchi festeggia il suo compleanno in Costa Smeralda e organizza giorni di puro divertimento all’insegna del lusso.


Gianluca Vacchi spegne le candeline e lo fa con il suo solito stile. L’influencer, infatti, ha deciso di organizzare un party deluxe in Costa Smeralda ospitando alcuni amici Vip sul suo yacht per poi festeggiare con un white party in spiaggia, senza badare a spese per champagne costoso e cibo di grande qualità. Ecco i dettagli.

@my__luxury Gianluca Vacchi festeggia il suo compleanno in Costa Smeralda! #gianlucavacchi ♬ STAY – The Kid LAROI & Justin Bieber

Gianluca Vacchi, compleanno in Costa Smeralda

Tra gli influencer più seguiti del mondo per la sua vita da Vip, sempre costellata di lusso e all’insegna di vacanze costose con la sua splendida famiglia, Gianluca Vacchi non ha badato a spese per festeggiare il suo compleanno in Costa Smeralda. Circondato dall’amore della sua compagna Sharon Fonseca e della figlia Blu Jerusalema, che sono decisamente le sue due principesse del cuore, Vacchi ha ospitato alcuni amici Vip per i festeggiamenti, trascorrendo qualche giorno sul suo lussuoso yacht tra le acque cristalline della Sardegna. Tra gli invitati spuntano anche i volti di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che recentemente hanno annunciato di essere in attesa del primo figlio su Instagram, e che sembrano avere un legame fortissimo con l’imprenditore e influencer.

Yacht, white party e champagne costoso: così festeggia Vacchi

Gianluca Vacchi ha festeggiato il suo compleanno in Costa Smeralda, trascorrendo alcuni giorni con i suoi amici Vip e la famiglia, tra tuffi dal suo yacht e serate nei migliori e più costosi locali della zona. L’influencer da oltre 22 milioni di followers su Instagram ha scelto di celebrare il suo compleanno con un white party sulla spiaggia, organizzando una serata all’insegna del divertimento, del buon cibo e annaffiando i pensieri con litri di champagne costoso. Insomma, sebbene questa volta Vacchi abbia preferito una cena più intima alla solita serata sfrenata in discoteca a cui ci ha abituato, di certo non ha lesinato mettendo mano al portafoglio per spendere le candeline nel miglior modo possibile.