Giulia De Lellis ha conosciuto una popolarità fuori misura dopo Uomini e Donne e ha declinato questo successo sui social, diventando una influencer apprezzata dal pubblico e da brand internazionali, che hanno iniziato a collaborare con lei sino a renderla conosciuta e anche sfacciatamente ricca. In una recente intervista, la romana parla del suo nuovo rand e dell’investimento fatto, poi svela quanto si guadagna lavorando su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Giulia De Lellis imprenditrice del Beauty
Dopo il suo percorso a Uomini e Donne, concluso con la gioia di scoprire di essere la scelta dell’allora tronista Andrea Damante col quale ha avuto una lunga e turbolenta relazione, Giulia De Lellis ha conosciuto un grande successo anche grazie a milioni di fan che l’hanno immediatamente adorata e seguita. Nel 2016, dunque, la romana inizia la sua attività su Instagram e sul web quando ancora non era nata realmente la figura di influencer come la intendiamo oggi, e non ha più lasciato questa strada, diventando punto di riferimento nel beauty e nella moda per tantissime seguaci. Oggi, De Lellis è proprietaria di una propria azienda che lavora nel mondo del beauty e della skincare e, come ha raccontato al Corriere della Sera, ha fatto un cospicuo investimento iniziale grazie proprio a quello che ha guadagnato col suo lavoro sul web nel corso degli anni. “Audrer è totalmente autofinanziata, investimento iniziale attorno ai 500 mila euro. Il 2023 è vicino al pareggio, ora siamo in attivo. Tra team Audrer e team beauty influencer do lavoro a 12 persone in tutto”, ha raccontato Giulia.
Visualizza questo post su Instagram
Giulia De Lellis, ecco quanto si guadagna su Instagram
Giulia De Lellis ha speso circa mezzo milione per dar vita al suo brand Audrer e ciò è stato possibile proprio ai risparmi messi da parte con il lavoro da influencer su Instagram. Ma è vero che per un singolo post la romana guadagna ben 16mila euro? Giulia risponde con un ironico “se vabbè“, poi spiega che dietro ad una collaborazione social per un introito del genere c’è un pacchetto specifico, un accordo con il rand in questione per raggiungere l’obiettivo comune, studio di luci, foto e tanto altro. Insomma, De Lellis non nega che i compensi possano raggiungere tali cifre, ma sottolinea anche il grande lavoro dietro alla pubblicazione di un contenuto.