Home » VIP » Giulia De Lellis, a Sanremo con la sua Hermès Birkin 30: ecco quanto costa!

Giulia De Lellis, a Sanremo con la sua Hermès Birkin 30: ecco quanto costa!

Giulia De Lellis, a Sanremo con la sua Hermès Birkin 30: ecco quanto costa!
Lettura: 3 minuti

Giulia De Lellis a Sanremo sfoggia la sua Hermès Birkin grigia: ma quanto costa? Ecco qui di seguito tutti i dettagli.


Giulia De Lellis, in questi giorni, è volata a Sanremo per stare vicino e supportare il suo Tony Effe che sta gareggiando al Festival di Sanremo 2025 e, nello stesso tempo, presenzia ad eventi e party del settore beauty. Andando da una parte all’altra e facendo diversi cambi look, la conduttrice ha scelto di portarsi con sé la sua Hermès Birkin 30 sui toni del grigio, l’ideale per contenere molte cose quando si è fuori casa: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.

Giulia De Lellis pronta per le novità del 2025!

Giulia De Lellis ha iniziato il 2025 con il botto! Dopo aver debuttato come una delle protagoniste vip nel nuovo game show tutto italiano su Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto condotto da Alessia Marcuzzi (nel gioco, le cinque vip protagoniste, lei, Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio, scortate da delle guardie del corpo, deve riuscire a calcare la passerella del magico tappeto rosso, cercando di superare i diversi ostacoli ed imprevisti che capiteranno), ha coronato uno dei suoi sogni, quello di poter avere uno spazio tutto suo nei negozi Sephora dove poter esporre e vendere i prodotti del suo brand Audrer. Ma non è tutto. Secondo alcune indiscrezioni, in questi giorni, l’avremmo dovuta vedere presenziare nel programma Dopo Festival, condotto da Alessandro Cattelan, come ospite di puntata, ma secondo quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia, all’ultimo momento sarebbe saltato tutto.

Giulia De Lellis, a Sanremo con la sua Hermès Birkin 30: ecco quanto costa!

Quanto ha speso per la sua Hermès Birkin?

Giulia De Lellis, oltre ad essere appassionata di mondo beatuy, è da sempre una grande amante e collezionista di borse di lusso. Nella sua collezione personale, vanta modelli unici, rari ed esclusivi, pezzi vintage e anche i modelli appena usciti. Tra questi, troviamo una vasta selezione di Chanel, dalle più nuove alle più vintage, e di Hermès, tra Birkin e Kelly, come quella sfoggiata in queste ultime ore a Sanremo. L’iconica bag della maison francese, tra le più ambite dalle amanti del fashion, è molto pratica e capiente, perfetta per contenere tante cose quando si è fuori casa per diverse ore al giorno. Ma quanto ha speso la conduttrice? Il prezzo della Birkin 30, come del resto tutte le altre misure, varia a seconda dell’anno di produzione, dell’edizione se particolare oppure continuativa, della dimensione, del colore, ecc. Sugli ecommerce di moda di lusso, principalmente nel second hand, si trova con un prezzo di partenza di 15 mila euro fino ad arrivare alla soglia dei 30 mila euro, anche se ce ne sono ancora di più costose.