Giulia De Lellis è pronta a sostenere e a fare il tifo per il suo fidanzato Tony Effe che dall’11 febbraio 2025 gareggerà al Festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti. Ma non solo: secondo le ultime indiscrezioni, la stessa conduttrice dovrebbe presenziare al Festival, più precisamente nel programma Dopo Festival, condotto da Alessandro Cattelan. Nell’attesa, ha sfoggiato una mini Kelly by Hermès molto graziosa e chicchettina sui toni del bianco: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis trionfa anche nel 2025!
Giulia De Lellis ha iniziato il 2025 con il botto! Dopo aver debuttato come una delle protagoniste vip nel nuovo game show tutto italiano su Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto condotto da Alessia Marcuzzi (nel gioco, le cinque vip protagoniste (lei, Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio), scortate da delle guardie del corpo, deve riuscire a calcare la passerella del magico tappeto rosso, cercando di superare i diversi ostacoli ed imprevisti che capiteranno), ha coronato uno dei suoi sogni, quello di poter avere uno spazio tutto suo nei negozi Sephora dove poter esporre e vendere i prodotti del suo brand Audrer. Ma non è tutto. Secondo le ultime indiscrezioni, nei prossimi giorni, la vedremo presenziare nel programma Dopo Festival, condotto da Alessandro Cattelan, come ospite di puntata.
![Giulia De Lellis, che chic con la mini Kelly by Hermès! Giulia De Lellis, che chic con la mini Kelly by Hermès!](https://www.myluxury.it/img/2025/02/giulia-de-lellis.jpg)
Quanto ha speso Giulia per la mini Kelly?
Giulia, oltre ad essere appassionata di mondo beatuy, è da sempre una grande amante e collezionista di borse di lusso. Nella sua collezione personale, vanta modelli unici, rari ed esclusivi, pezzi vintage come la Chanel mostrata nelle ultime ore nelle stories, e anche i modelli appena usciti. Tra questi, troviamo una vasta selezione di Hermès, tra Birkin e Kelly, specialmente mini Kelly che possiede in tantissimi colori. Nello scatto qui sopra ne sfoggia una sui toni del bianco con hardware oro, molto chic ed elegante, l’ideale da sfoggiare con tutti i tipi di look, da quelli più informali a quelli più eleganti e ricercati. Ma quanto costa? Simbolo di un’eleganza e di una raffinatezza senza tempo, la it bag della maison francese esiste in diverse varianti, misure, colori, limited edition, ecc. e il suo prezzo può variare anche a seconda di questi fattori. Online l’iconica Kelly si trova anche nel second hand con fasce di prezzo che variano molto tra di loro, con una base di partenza di 25 mila euro per poi salire in su con cifre ancora più importanti.