Home » VIP » Giulia De Lellis ha pagato quasi 1000 euro per un top in denim: guarda qui!

Giulia De Lellis ha pagato quasi 1000 euro per un top in denim: guarda qui!

Giulia De Lellis ha pagato quasi 1000 euro per un top in denim: guarda qui!
Lettura: 3 minuti

Giulia De Lellis ha pagato quasi mille euro per un top in denim: ecco qui di seguito tutti i dettagli e il prezzo.


Giulia De Lellis è più felice che mai in questi giorni dopo aver raggiunto l’ennesimo straordinario traguardo e aver coronato uno dei suoi sogni, poter esporre e vendere i prodotti del suo marchio Audrer nei negozi di beauty Sephora. Nelle ultime ore, oltre a provare per i fan sui social gli ultimi arrivi del suo brand, la conduttrice ha sfoggiato un top in denim veramente costoso: qui di seguito per tutti i dettagli.

Giulia De Lellis raggiunge un traguardo dietro l’altro!

Giulia De Lellis, nei giorni scorsi, ha debuttato come una delle vip protagoniste nel nuovo game show tutto italiano su Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto condotto da Alessia Marcuzzi. Nel gioco, l’influencer – che a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista Gabriele Parpiglia, non sarà più presente come ospite fissa del format Dopo Festival durante il Festival di Sanremo 2025 ma solo nella serata dedicata alle cover -, insieme alle altre vip (Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio), scortate da delle guardie del corpo, deve riuscire a calcare la passerella del magico tappeto rosso, cercando di superare i diversi ostacoli ed imprevisti che capiteranno. Ma non è tutto. Giulia in questi giorni ha anche coronato un altro sogno, quello di poter avere uno spazio tutto suo nei negozi Sephora dove poter esporre e vendere i prodotti del suo brand Audrer. Insomma, un successo dietro l’altro per la bella influencer che, nei momenti di pausa dal lavoro e dagli altri impegni/appuntamenti, non rinuncia a scattarsi qualche foto e condividerla con i fan sui social come questa qui sotto dove sfoggia un top in denim che costa davvero tanto!

Giulia De Lellis ha pagato quasi 1000 euro per un top in denim: guarda qui!

Quanto ha speso Giulia per il top in denim?

Giulia De Lellis è sempre perfetta e ben curata in ogni suo look, ama vestire alla moda e indossare capi di lusso e di qualità. Per lei ogni cosa deve essere sempre impeccabile e ad ogni outfit abbina trucco e parrucco, per non risultare fuori posto e in disarmonia. Nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social uno scatto di sé con coda alta, trucco sofisticato ma grintoso abbinato ad un top in denim senza spalline 100% cotone firmato Vetements che costa davvero tanto. Sul sito ufficiale del noto brand o su altri ecommerce lo si trova ad un prezzo di 790 euro. Un top, seppur abbastanza costoso, molto carino e piuttosto versatile, da poter abbinare con qualsiasi tipo di look, sia in estate che in inverno come ha fatto la nostra Giulia!