Momento d’oro per Giulia De Lellis. Per il suo 29esimo compleanno, la bella influencer ha ricevuto una grande sorpresa e sta volando in giro per l’Italia proprio per questo, supportata dal fidanzato Tony Effe sfoggiando una borsa Chanel davvero costosa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Giulia De Lellis, grande sorpresa per il compleanno
Giulia De Lellis non avrebbe potuto festeggiare in modo migliore il suo ventinovesimo compleanno. La bella influencer romana, infatti, sta vivendo una bellissima storia d’amore grazie all’incontro con Tony Effe, con il quale sta per trasferirsi in una nuova casa a Milano e c’è chi è pronto a scommettere che, visto quanto sono innamorati, che entro la fine dell’anno ci sarà anche una romantica proposta di matrimonio. Del resto, Giulia non ha mai nascosto di volere la favola con il lieto fine, indossando l’abito bianco all’altare per poi creare una famiglia, e sarà Tony l’uomo giusto con cui fare il grande passo? Nel frattempo, l’influencer ha ricevuto una bellissima sorpresa per il suo compleanno, ovvero la decisione da parte di Sephora di mettere in vendita negli store i prodotti del suo brand Audrer che è cresciuto in maniera incredibile in pochissimo tempo. Così, Giulia è volata in varie città italiane per presenziare agli eventi nei negozio del noto marchio di rivenditori beauty e ha sfoggiato una borsa di lusso.
Giulia De Lellis, la sua Chanel è super lusso
Giulia De Lellis ha ricevuto al sorpresa più bella possibile per il suo compleanno e no, non si tratta di un costoso regalo pensato per lei da Tony Effe, anche se il rapper è stato presente all’evento che ha visto protagonista la sua fidanzata e l’ha celebrata anche su Instagram. Sephora ha comunicato a Giulia la decisione di vendere negli store i prodotti del brand Audrer e per lei non potrebbe esserci gioia più grande dato che da sempre è una grande frequentatrice dei negozi di questa catena dedicata al mondo beauty. Giulia è volata a Roma, Napoli e Milano per inaugurare l’evento straordinario e ha sfoggiato in areo un look tutto rosa confetto, un omaggio al pink in piena regola, la cui ciliegina sulla torta è senza dubbio la splendida borsa Chanel. Si tratta del modello Timeless in pelle rosa con dettagli gold. Ma quanto costa? Il prezzo è di circa 20mila euro sui siti web che si occupano di fashion di seconda mano.