Giulia De Lellis, Look sexy e super costoso: quanto ha speso l’Influencer

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/05/2024

Giulia De Lellis organizza un evento per il suo brand Audrer con alcune colleghe influencer, indossando un look costoso.

Giulia De Lellis, Look sexy e super costoso: quanto ha speso l’Influencer

Giulia De Lellis festeggia il successo del suo brand di skincare Audrer dopo il lancio dei set labbra che hanno conquistato le consumatrici. La bella influencer riunisce alcune colleghe famose come Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez in Toscana per un evento, indossando un look sexy e costoso. Ecco i dettagli.

Giulia De Lellis, Reunion di Influencer per il suo brand

Influencer molto famosa su Instagram nonché volto di numerosi brand che si affidano a lei dal momento che è amatissima dal popolo del web, Giulia De Lellis si è lanciata nel mondo dell’imprenditoria con il suo brand Audrer, formulato per trovare la perfetta skincare anche per pelli difficili, seguendo i consigli ricevuti negli anni per la sua pelle spesso vittima di acne e imperfezioni. Il brand di Giulia sta ottenendo un buon successo anche con la linea pensata per il make-up delle labbra e lei ha deciso di festeggiare nuovi traguardi riunendo alcune delle influencer italiane più famose in una bellissima location in Toscana. Con l’ex gieffina ci sono Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez, tutte vestite con look pensati appositamente per l’occasione, sexy ma anche confortevoli, che costano un occhio della testa. Ecco quello della De Lellis.

Il Look costoso e alla moda di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha trascorso una giornata meravigliosa in Toscana con alcune sue famose colleghe come Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez per far conoscere meglio loro Audrer, il brand che ha portato al successo in pochissimo tempo e che è molto amato dalle consumatrici. La bella influencer, sempre molto attenta alla moda, per l’occasione ha scelto look coordinati firmati Giada Benincasa. Giulia, in particolare ha indossato le culotte a righe in lurex azzurro e rosso, vendute al prezzo di 196 euro, abbinate al maglione girocollo sky lurex con cuore (356 euro). Punto di forza del look gli splendidi stivali Sonora Santa Fé in light blue jeans, un paio di stivali costosi dato che il loro prezzo è di ben 750 euro. Cosa ne pensate?