Giulia De Lellis, nelle ultime ore, ha mostrato sui social l’ultima new entry nella sua collezione personale di borse: una Chanel mini di colore azzurro cielo. Ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis fuori dal Dopo Festival di Sanremo?
Giulia De Lellis ieri 9 gennaio 2025 ha debuttato come una delle vip protagoniste nel nuovo game show tutto italiano su Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto condotto da Alessia Marcuzzi. Nel gioco, l’influencer – che a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista Gabriele Parpiglia, non sarà più presente come ospite fissa del format Dopo Festival durante il Festival di Sanremo 2025 ma solo nella serata dedicata alle cover -, insieme alle altre vip (Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio), scortate da delle guardie del corpo, dovrà riuscire a calcare la passerella del magico tappeto rosso, cercando di superare i diversi ostacoli ed imprevisti che capiteranno. Nell’attesa di scoprire come andrà a finire e chi riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria finale, la bella conduttrice, nelle ultime ore, ha mostrato sui social l’ultima new entry nella sua collezione personale di borse: una Chanel mini, ma quanto ha speso?
Quanto ha speso Giulia per la nuova borsa?
Per la nuova borsa arrivata in casa De Lellis, la nota influencer ha speso la bellezza di 4700 euro. Si tratta di una Chanel mini appartenente all’attuale collezione autunno-inverno e disponibile in diverse varianti di colore, tra cui rosa baby e azzurro cielo. Un’alternativa alla classica Timeless che al momento, anche considerando gli aumenti ingenti della maison francese, è arrivata a sfiorare nel second hand, come del resto in boutique, cifre piuttosto importanti come 10 mila se non di più. Se siete interessate alla borsa mini acquistata da Giulia, è possibile comprarla in negozio o richiederla online tramite appuntamento.