Home » VIP » Giulia De Lellis, nella sua collezione di borse luxury vanta una Chanel vintage rarissima: guarda qui!

Giulia De Lellis, nella sua collezione di borse luxury vanta una Chanel vintage rarissima: guarda qui!

Giulia De Lellis, nella sua collezione di borse luxury vanta una Chanel vintage rarissima: guarda qui!
Lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis, nella sua collezione personale di borse, possiede una Chanel vintage molto rara: eccola qui.


Giulia De Lellis, oltre ad essere appassionata di mondo beatuy, è da sempre una grande amante e collezionista di borse di lusso. Nella sua collezione personale, vanta modelli unici, rari ed esclusivi, pezzi vintage e anche i modelli appena usciti. Tra questi, troviamo una vasta selezione di Hermès, tra Birkin e Kelly, e di Chanel, dalle più nuove alle più vintage come quella sfoggiata nelle ultime ore sui social: scorri verso il basso per saperne di più!

Giulia De Lellis, un 2025 pieno di novità e nuovi traguardi!

Giulia De Lellis ha iniziato il 2025 con il botto! Dopo aver debuttato come una delle protagoniste vip nel nuovo game show tutto italiano su Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto condotto da Alessia Marcuzzi (nel gioco, le cinque vip protagoniste, lei, Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio, scortate da delle guardie del corpo, deve riuscire a calcare la passerella del magico tappeto rosso, cercando di superare i diversi ostacoli ed imprevisti che capiteranno), ha coronato uno dei suoi sogni, quello di poter avere uno spazio tutto suo nei negozi Sephora dove poter esporre e vendere i prodotti del suo brand Audrer. Ma non è tutto. Secondo le ultime indiscrezioni, nei prossimi giorni, la vedremo presenziare nel programma Dopo Festival, condotto da Alessandro Cattelan, come ospite di puntata.

Giulia De Lellis, nella sua collezione di borse luxury vanta una Chanel vintage rarissima: guarda qui!

La sua Chanel vintage è molto rara!

La conduttrice ama abbinare le sue borse di lusso ai suoi look, sia da tutti i giorni sia per le occasioni più importanti, prediligendo le più ricercate ed esclusive solo per eventi o ricorrenze particolari. La Chanel vintage mostrata nelle ultime ore sui social è una di queste, che Giulia tiene con molta cura ed attenzione, indossandola solo raramente e custodendola gelosamente, essendo questa la seconda che possiede dopo che la prima gliel’hanno rubata qualche tempo fa. Si tratta di una timeless vintage misura piccola con hardware oro, tenuta in ottime condizioni, ha un valore inestimabile ed è molto ambita dalle bag lovers e ricercata nel mondo del second hand. Attualmente è pressoché impossibile trovarla se non in varianti molto similari e il prezzo varia a seconda dell’anno di produzione e delle condizioni.