È tempo di divertirti sulla neve in alta quota e Giulia De Lellis ha approfittato dello splendido evento organizzato da Guess per godere degli splendidi panorami della Svizzera. Per affrontare le rigide temperature, la bella influencer non bada a spese per il suo look, ecco i dettagli e i prezzi.
Giulia De Lellis sulla neve con Guess
In questo periodo dell’anno, poco prima dei giorni di Natale da dedicare alla famiglia e agli amici, tantissimi Vip si stanno godendo qualche giorno di relax in alta quota, scegliendo hotel di lusso nelle località sciistiche più famose d’Italia e d’Europa. Guess ne ha approfittato per organizzare un evento meraviglioso in Svizzera con tante influencer, tra cui anche Giulia De Lellis. La romana, felice per la storia d’amore con Tony Effe che procede a gonfie vele tanto da iniziare immediatamente una convivenza insieme, si è divertita moltissimo nella sistemazione deluxe scelta per l’occasione, poi sulla pista da scii con look che non sono certo per tutte le tasche. De Lellis è una grande amante della moda e ama stupire le sue fan con outfit griffati da cui prendere ispirazione, come questo ovviamente tutto firmato Guess. Vediamo insieme i dettagli e la foto che Giulia ha pubblicato sulla sua pagina Instagram.
Giulia De Lellis, quanto ha speso per il Look da neve?
Ospite del fantastico evento Guess tra le montagne innevate della Svizzera, Giulia De Lellis ha sfoggiato un look perfetto per proteggersi dal freddo, sciare in libertà ma rimanere comunque glamour e sofisticata. Un look ovviamente firmato dalla nota maison di moda italiana. De Lellis, infatti, ha scelto una splendida tuta da sci nera con vestibilità slim, venduta sul sito ufficiale di Guessa a 580 euro, alla quale ha abbinato un’altra tuta ovvero il modello après-ski con strass, che ha come particolarità quella di avere una grande zip frontale che permette di mettere in evidenza il décolleté ed essere tempestata di piccoli strass ton sur ton. Per questa tuta occorre spendere 170 euro mentre per gli occhiali maxi a mascherina, questa volta firmati Tom Ford, Giulia ha sborsato ben 400 euro. Cosa ne pensate? Per noi questo look è costoso, dato che vale quasi quanto uno stipendio, ma approvato.