Giulia De Lellis, nei giorni scorsi, è rientrata a Milano dopo aver trascorso le vacanze natalizie a Roma con il fidanzato Tony Effe e la famiglia. Pronta a debuttare da domani nel nuovo game show di Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi, per il suo ‘back in town’, la bella influencer ha sfoggiato un look glamour e molto costoso: qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis, grandi novità per il 2025!
Dopo il successo ottenuto con programmi come Love Island Italia, Amore alla prova – La crisi del settimo anno e Call of beauty, che l’hanno vista per la prima volta nel ruolo di conduttrice su Real Time, a breve Giulia De Lellis tornerà a ricoprire lo stesso ruolo per una sfida più grande e per un progetto ancora più prestigioso su Rai Uno, il Dopo Festival, insieme ad Alessandro Cattelan e Selvaggia Lucarelli, durante il Festival di Sanremo 2025.
Nell’attesa, la bella influencer – che su Instagram vanta quasi 6 milioni di followers – si prepara al debutto nel nuovo game show tutto italiano di Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto sfoggiando un look in perfetto mood ‘back in town’: qui sotto per scoprirlo!
Look glamour e costoso per il ‘back in town’
Per il suo ‘back in town’, dopo le vacanze natalizie, Giulia De Lellis ha scelto un look in perfetto mood e l’ideale per la stagione più fredda, composto da maxi pelliccia sui toni del beige abbinata ad una hand bag Birkin by Hermes sui toni del lilla. Un look glamour che ben si adatta allo stile trendy di Milano ma di certo non per tutte le tasche, dato che la borsa già da sola costa cifre importanti, partendo dai 10 mila euro fino ad arrivare a prezzi davvero folli.