Home » VIP » Giulia De Lellis, per le vacanze in Grecia spende 1700 euro a notte!

Giulia De Lellis, per le vacanze in Grecia spende 1700 euro a notte!

Giulia De Lellis, per le vacanze in Grecia spende 1700 euro a notte!
Lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis vola sulla costa di Atene in Grecia, scegliendo un lussuoso resort che offre ville deluxe a 1700 euro a notte.


L’estate di Giulia De Lellis è ufficialmente iniziata e la bella influencer romana è volata ad Atene, in Grecia, per trascorrere delle lussuose vacanze all’insegna del divertimento insieme ad altri volti noti di Instagram come Cecilia Rodriguez. La bellissima villa che li ospita costa la bellezza di 1700 euro a notte!

Giulia De Lellis, vacanze in Grecia

Giulia De Lellis sta vivendo un momento molto felice per la sua carriera, dal momento che il brand Audrer è molto apprezzato dalle consumatrici, che hanno preso d’assalto anche le novità legate al make-up delle labbra. Oltre ad essere una influencer molto amata, volto di diversi brand anche a livello internazionale, ora Giulia è anche imprenditrice di successo che dà lavoro a diverse persone e che vuole senza dubbio ampliare la sua azienda con novità interessanti in futuro.  Nel frattempo, De Lellis si concede un po’ di relax e vola ad Atene, in Grecia, dove gode del clima paradisiaco e del mare cristallino in un resort super lussuoso che non è per tutte le tasche. Scopriamo insieme i dettagli sulla vacanza della romana.

La villa deluxe di Giulia costa un capitale

Insieme ad altre influencer come Cecilia Rodriguez, che è ormai anche una sua grande amica, Giulia De Lellis è volata in Grecia per una vacanza all’insegna del relax e del lusso. L’influencer romana, al settimo cielo, ha sfoggiato un look sensuale e audace, con grande attenzione al make-up come di consueto, mostrando alcuni scorci dello splendido resort che sta ospitando questa vacanza. One&Only Aesthesis ad Atene è una meraviglia per gli occhi e le ville deluxe sono il fiore all’occhiello del resort, anche se non sono per tutte le tasche dal momento che, sbirciando sul sito ufficiale, in questo periodo dell’anno l’affitto costa 1700 euro a notte. Certo è che le ville sono davvero stupende, con dettagli in marmo, cucine super accessoriate, letti king size e bagni privati dotati di ogni comfort, con piscina a sfioro sul mare cristallino.