Giornata di shopping tra amiche per Giulia De Lellis. Ormai single dopo la fine della sua lunga relazione con Carlo Beretta, la bella influencer si consola facendo tappa da Chanel dove sceglie una delle borse più in voga del momento, una borsa che costa un occhio della testa.
Giulia De Lellis, giornata di shopping deluxe
Giulia De Lellis è tornata single. La lunga storia d’amore con Carlo Beretta si è conclusa ma i motivi della rottura rimangono avvolti nel mistero, dato che la bella influencer romana non fa parola della questione su Instagram, e svia l’attenzione dei fan mostrando nuovi beauty look e nuovi accessori che fanno parte del suo prezioso armadio. Per non pensare alle sue pene d’amore, Giulia si concede una giornata di shopping con una delle sue più care amiche, facendo tappa da Chanel, maison di moda che ama particolarmente. L’influencer posta nelle sue Ig Stories alcune borse preziose e deluxe, poi mostra quella che ha scelto per sé stessa. Ecco il modello e il prezzo dell’accessorio di lusso.
Giulia De Lellis sceglie Chanel, la borsa è di lusso!
Weekend di shopping sfrenato per Giulia De Lellis. Nelle ultime settimane si è parlato molto della rottura con Carlo Beretta ma anche di strani movimento social tra lei e lo storico ex Andrea Damante, anche lui in crisi con l’attuale compagna Elisa Visari. Mentre cerca di non parlare della sua vita privata, forse ancora in procinto di maturare la decisione di separarsi da Carlo, Giulia sposta l’attenzione sul suo ultimo acquisto di lusso.
LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi debutta come Attrice, le Foto dal set del suo primo Film
Si tratta della borsa shopping mini di Chanel, una borsa di pelle invecchiata lucida e metallo effetto dorato di colore nero, con il classico logo della maison di moda francese più amata di sempre. La borsa, sbirciando sul sito ufficiale del brand, costa la bellezza di 4300 euro, certamente non un prezzo accessibile a tutti per l’accessori più amato del momento.