Home » VIP » Giulia De Lellis sfoggia i preziosi gioielli vintage Yves Saint Laurent anni Novanta, che lusso

Giulia De Lellis sfoggia i preziosi gioielli vintage Yves Saint Laurent anni Novanta, che lusso

Giulia De Lellis sfoggia i preziosi gioielli vintage Yves Saint Laurent anni Novanta, che lusso
Lettura: 3 minuti

Ospite degli Sustainable Fashion Awards 2024 alla Camera Nazionale della Moda Italiana, De Lellis fa colpo con un look di lusso.


Si sono tenuti poche ore fa alla Camera Nazionale della Moda Italiana i Sustainable Fashion Awards 2024, evento che celebra la moda sostenibile in chiusura della Milano Fashion Week. Giulia De Lellis era tra gli ospiti presenti e per l’occasione la bella influencer ha fatto faville con un look vintage Gucci e gioielli Yves Saint Laurent degli anni Novanta, che sprizzano lusso da tutti i pori. Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’evento e sull’outfit della nuova fidanzata di Tony Effe.

Giulia De Lellis ospite dei Sustainable Fashion Awards 2024

Come ogni anno, in chiusura della settimana della moda milanese, evento che ha gli occhi puntati di tutti gli amanti del settore a livello internazionale, si sono tenuti alla Camera Nazionale della Moda Italiana i Sustainable Fashion Awards 2024, per premiare chi nel corso dell’anno si è impegnato nella moda sostenibile. Questo anno il premio è andato a Brunello Cucinelli, applaudito da tutti i presenti, compresa Giulia De Lellis che non poteva perdersi questo evento. La bella influencer è al centro dei pettegolezzi nelle ultime settimane, dopo aver ufficializzato la sua nuova love story con il rapper Tony Effe, ma anche dopo il dissing nato tra il romano e Fedez che ha scatenato una serie di detti e non detti, alcuni riferiti anche all’ex protagonista di Uomini e Donne e al suo storico ex fidanzato Andrea Damante. Ma quale look di lusso ha scelto Giulia per prendere parte all’importante evento?

Giulia De Lellis, i gioielli vintage sono griffati e super costosi

Per il red carpet dei Sustainable Fashion Awards 2024, Giulia De Lellis ha voluto stupire con un look che sprizza lusso da tutti i pori. La bella influencer romana, che si è ritrovata all’evento insieme a Chiara Ferragni dopo aver pizzicato più volte la collega per la questione dell’affaire Balocco, ha scelto di indossare uno splendido abito Gucci vintage by Frida Gianini archivio, un abito verde senza spalline con corsetto e una torchon drappeggiato sul fianco che si apre in un sinuosa gonna. L’abito è stato abbinato a gioielli vintage di Yves Saint Laurent degli anni Novanta, una creazione di alta gioielleria che lascia senza parole e che costa un occhio della testa. Al collo della De Lellis appare un magnifico collier in oro che ricorda la pelle di un coccodrillo, un motivo ripreso anche dagli imponenti orecchini pendenti. Cosa ne pensate? Per noi è promossa.