Durante il soggiorno a New York, dove si trova per l’inaugurazione del primo negozio dedicato alla nuova linea di skincare Benefit, la bellissima influencer Giulia De Lellis posta un reel dove presenta un completino intimo della nuova collezione di Tezenis.
Giulia De Lellis per Tezenis
Con la semplicità di chi ama mostrarsi ed un reel girato ad arte, Giulia De Lellis ci offre un frammento del suo viaggio a New York, nell’intimità della sua camera d’albergo. Un video sensuale e volutamente simil-amatoriale, dove la testimonial di Tezenis sponsorizza un bellissimo completino intimo della nuova collezione, composto da un corsetto nude con reggiseno a balconcino e top stringato frontalmente, completato da un perizoma sgambato sempre modello Nude String.
Visualizza questo post su Instagram
All’inizio del reel Giulia si mostra semi nuda, mentre si copre il seno con le mani, poco prima di indossare il corpetto; poi è sul letto, mentre si allaccia le stringhe (evidenziando sapientemente i particolari del completino), guarda fuori dalla finestra il panorama su Manhattan, scherza con chi la riprende dal telefonino, si trucca. Disinvolta e mai volgare, ci regala una pubblicità di uno dei suoi brand preferiti, che ha contribuito a trasformarla in una star internazionale, ma che sa di autentico, lontano dal finto e costruito, vagamente voyeuristico e credibilmente spontaneo. In sottofondo l’azzeccatissima colonna sonora urban soul di “Big City Life” dei Mattafix, e la didascalia del post dove Giulia scrive: “Currently enjoying life, wearing Tezenis“.
Giulia De Lellis a New York
Visualizza questo post su Instagram
Qualche giorno fa GDL è volata a New York come ospite d’onore di un’importante inaugurazione, quella del primo pop-up store Benefit dedicato interamente alla nuova linea skincare The POREfessional Pore Care. La web influencer ha postato moltissime storie da turista nella Grande Mela, con il volto e la testa coperti da balaclava in diversi colori per difendersi dal freddo pungente, anche quando, sprezzante delle temperature, ha deciso di affittare una bicicletta.
Insomma, la ragione ufficiale del suo viaggio è di tipo professionale, ma sono tanti i pettegolezzi degli ultimi giorni che parlano di una possibile rottura con il suo ultimo compagno, Carlo Beretta, condite anche da alcune voci che vorrebbero un riavvicinamento con il suo storico fidanzato, Andrea Damante. Quale che sia il motivo della partenza, Giulia si è mostrata in tutta la sua bellezza e sensualità, avvolta in un tubino aderente bianco ghiaccio, una perfetta “artic queen”, testimonial italiana del brand Benefit dal 2018.