Da giorni non si fa che parlare dell’antipatia crescente tra l’ex gieffina Giulia De Lellis e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Dopo i commenti glaciali circa l’episodio di The Ferragnez, arriva il tradimento inaspettato dalla suocera dell’influencer: la collaborazione fa discutere.
Giulia De Lellis, lo smacco dalla suocera: collabora con la sua acerrima “nemica”!
Tra l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e l’ex gieffina Giulia De Lellis continua la guerra fredda. Tutto è iniziato quando è andato in onda lo speciale Sanremo della serie di Amazon Prime Video The Ferragnez. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata criticata per aver commentato la recensione dell’episodio di Selvaggia Lucarelli.
La giornalista nel suo lungo commento sui Ferragnez ha definito Chiara e Fedez come due persone “lagnose” pronte solo a lamentarsi e la De Lellis le ha dato manforte, condividendo una storia dove scriveva “Qui ho riso forte sorry“. Seppur l’influencer abbia cancellato la Instagram story dopo pochi minuti era troppo tardi: gli screenshot già circolavano in Rete.
La risposta di Chiara Ferragni e Fedez non è tardata ad arrivare: la coppia ha messo diversi Like a commenti su Twitter riferiti a Giulia De Lellis. La guerra fredda tra le due influencer continua: le due star seguite da milioni di follower sembrano avere una profonda antipatia reciproca. Nei giorni successivi all’episodio è calato il silenzio più assoluto. Ora, però, i riflettori tornano ad essere puntati su di loro.
La “suocera” di Giulia De Lellis, Umberta Gnutti Beretta, madre del suo fidanzato Carlo, ha presentato proprio l’influencer Chiara Ferragni e il suo fidatissimo collaboratore Fabio Maria Damato come membri della Camera Moda Fashion Trust. Si tratta di un’iniziativa no profit che dà ampio potere decisionale all’imprenditrice. L’obiettivo, come si legge sul sito, è quello di “sostenere designers indipendenti, basati e operanti in Italia, attraverso supporti finanziari e programmi di business mentoring e tutoring”.
Il benvenuto a Chiara Ferragni è stato presentato con grande entusiasmo su Instagram dalla madre di Carlo Beretta e l’influencer ha risposto con molta gratitudine. Da parte di Giulia De Lellis, al momento, c’è ancora il silenzio.
Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a Camera Moda Fashion Trust per questa incredibile opportunità. È un onore unire le forze con una organizzazione così prestigiosa. Il mio obiettivo più grande è offrire il mio sostegno e contribuire all’eccezionale lavoro che il Trust porta avanti da diversi anni
Visualizza questo post su Instagram