La notizia è nell’aria da mesi ma ora diventa conferma. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno perso il posto, sostituiti da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alla conduzione di Ex on the Beach Italia, che andrà in onda a aprite dal 22 novembre sulla piattaforma streaming Paramount Plus.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo insieme in Tv
La loro è una delle storie d’amore che più ha appassionato il pubblico di Mediaset e che ancora dura nel tempo, nonostante qualche piccola crisi confermata anche dai diretti interessati. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono più uniti che mai, una coppia bellissima che si ama come quando si è conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip, e già di allora con tante esperienze insieme e una bella famiglia allargata, grazie anche alla complicità dell’ex compagna Ariadna Romero che ha subito accettato la bella influencer italo-persiana.
Dopo anni e tante esperienze, soprattutto da parte di Salemi che in Tv ha fatto un po’ tutto e ha creato anche un format di successo – l’amato Salotto Salemi – prima di essere defraudata del trono di reginetta social al GF, Pierpaolo e Giulia saranno nuovamente insieme sul piccolo schermo nel ruolo di conduttori. Una bella avventura per loro, di cui vi sveliamo tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Salemi e Pretelli conducono Ex on the Beach Italia
Nuova avventura televisiva per una delle coppie più amate del piccolo schermo. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli tornano insieme in Tv per condurre la nuova edizione di Ex on the Beach. La notizia era nell’aria da qualche tempo ed è stata confermata dai diretti interessati su Instagram. Pierpaolo e Giulia sostituiranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al timone della conduzione del programma più caldo che c’è, che torna in onda a partire dal 22 novembre 2023 su Paramount Plus, la nota piattaforma streaming di intrattenimento, cinema e serie tv.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, il look Rock per i Blink-182 costa un occhio della testa. Da non credere!
Più sexy che mai, con costumi da bagno abbinati e sorrisi smaglianti, i Prelemi sono pronti a condurre i nuovi concorrenti in un viaggio dei sentimenti e… degli ormoni! Il pubblico si chiede, tuttavia, come avranno preso Ignazio e Cecilia la notizia della sostituzione? Certamente la coppia sta ora pensando alle nozze e avrà in ballo altri progetti che presto saranno rivelati.