Home » VIP » Giulia Salemi è un incanto con l’Abito griffato nel lussuoso Hotel di Milano

Giulia Salemi è un incanto con l’Abito griffato nel lussuoso Hotel di Milano

Giulia Salemi è un incanto con l’Abito griffato nel lussuoso Hotel di Milano
Lettura: 2 minuti

Giulia Salemi, ospite dell’evento Gruppo San Donato all’Hotel Principe di Savoia, sfoggia un outfit di classe e griffato.


Tra le influencer più amate del panorama italiano, presentatrice che sta collezionando tanti piccoli ma importanti successi ma anche ambassador e testimonial per marchi e associazioni, Giulia Salemi è stata ospite di un importante evento all’Hotel Principe di Savoia, il più lussuoso di Milano, e per l’occasione ha scelto un look griffato da urlo.

Giulia Salemi nell’Hotel più lussuoso di Milano

La carriera di Giulia Salemi ha subito una grande impennata dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove oltre alla fama tra i fan e il popolo del web ha trovato anche l’amore grazie a Pierpaolo Pretelli. Mentre nelle ultime settimane tiene banco la situazione tra i due innamorati, in crisi ma poi effettivamente uniti in ogni occasione più importante, Giulia è stata invitata ad un importante evento a Milano, tenutosi nel prestigioso e lussuoso Hotel Principe di Savoia. La struttura è ormai celebre per offrire un trattamento deluxe, con il suo gusto squisitamente vintage ma anche moderno nelle attrezzature e nei comfort, che costa un capitale agli avventori. Qui, Giulia si è presentata sul palco con un look griffato e perfetto, ecco i dettagli e il costo.

Giulia Salemi sceglie l’abito griffato

Per presenziare all’evento che l’ha vista tra gli speaker in una delle aule più belle disponibili all’Hotel Principe di Savoia, Giulia Salemi ha scelto di sfoderare un look classy e decisamente costoso firmato Alberta Ferretti. Si tratta di un abito da sera con spalle scoperte, impreziosito da un inserto di ricamo sull’addome, che scende in modo fluido sul corpo statuario dell’influencer.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus torna sul palco del Festival di Sanremo con il lussuoso completo Gai Mattiolo

Giulia ha abbinato al modello di abito che costa 1285 euro un paio di guanti neri e trasparenti con applicazioni gioielli, e un paio di orecchini a cerchio sottili e tempestati di brillanti. Cosa ve ne pare dell’outfit griffato e lussuoso della fidanzata di Pierpaolo Pretelli?